Zan:"Aiuteremo i bambini nella transizione di genere".

Reaction score
37,455
Admin;2378560 ha scritto:
Dichiarazioni sconcertanti, che stanno facendo molto discutere, quelle rilasciate da Zan, in collegamento con l'"intellettuale" postmoderno Fedez, sui bambini e la legge che porta il suo nome:"È la percezione profonda, precoce e strutturata del proprio genere. Sin da quando siamo bambini percepiamo qual è il nostro genere. Alcuni bambini e bambine, però, lo percepiscono diverso da quello che è il loro sesso biologico: bisogna dunque aiutarli in un loro percorso di transizione perché si ritrovano con un genere che non corrisponde al loro sesso di nascita e i genitori oggi sono molto più sensibili questa tematica".

Qualcuno li fermi e li arresti , se siamo ancora in tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,432
Questi sono i Mengele che si spacciano per buoni

Reaction score
1,778
Admin;2378560 ha scritto:
Dichiarazioni sconcertanti, che stanno facendo molto discutere, quelle rilasciate da Zan, in collegamento con l'"intellettuale" postmoderno Fedez, sui bambini e la legge che porta il suo nome:"È la percezione profonda, precoce e strutturata del proprio genere. Sin da quando siamo bambini percepiamo qual è il nostro genere. Alcuni bambini e bambine, però, lo percepiscono diverso da quello che è il loro sesso biologico: bisogna dunque aiutarli in un loro percorso di transizione perché si ritrovano con un genere che non corrisponde al loro sesso di nascita e i genitori oggi sono molto più sensibili questa tematica".

Mi auguro che non ci sia gente che assecondi quest'abominio della desolazione, per dirla con parole evangeliche. Il bambino è quanto di più sacro ci sia in questo mondo e nessuno dovrebbe torcere loro un capello: la questione dell'identità sessuale è un che di molto delicato che presuppone l'uso e la comprensione di categorie mentali non ancora formatesi nelle menti dei più giovani. Quest'individuo vuole strumentalizzare persino i bambini per il suo tornaconto personale ed è un qualcosa che mette i brividi.

Reaction score
5,923
Darren Marshall;2378714 ha scritto:
Ma che dici!? È il progressoooh1!1!1! Non Ai aSCoLTato il mityco Fedezzz?!

Io in un mondo così ho paura a vivere..ma che schifo stiamo diventando?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mika;2378651 ha scritto:
Praticamente secondo questo qui bisogna educare i bambini e le bambine a diventare omosessuali e non farlo scoprire in maniera naturale in età adolescenziale o adulta. No, macché. Vogliono creare l'essere umano omosessuale per educazione, andando contro la natura che vede un individuo scegliere la propria sessualità in maniera naturale con la crescita.

Tra un paio di generazione gli eterosessuali saranno un ricordo e si faranno figli solo in provetta (perché senza l'accoppiamento naturale uomo-donna che probabilmente sarà vietato per legge, non nasceranno più figli) Immagino che poi mancando quel senso genetico di genitore-figlio (essendo nato in provetta da chissà quale donatore) diventi naturale avere relazione non eterosessuali con figli avuti in provetta in quanto non geneticamente figli.

E' uno schifo, depravazione pura. Spero di morire prima di vedere questo scempio.

Domanda, ma il Papa che dice, la distruzione della famiglia e del concepimento naturale. Il mancato rispetto del padre e della madre, che è uno dei dieci comandamenti secondo il Cattolicesimo.

Ma davvero dobbiamo stare zitti davanti a questa cosa? Saremo gli ultimi non educati noi che scriviamo qui dentro?

Secondo me non è proprio cosi' la questione. Non è questione di omosessualità ma di ruoli. Già molti popoli antichi educavano all'omosessualità, ad esempio gli spartani che separavano gli uomini dalle donne dai 7 ai 21 anni con il chiaro scopo, tra gli altri, di renderli quanto meno bisessuali per motivi di guerra. Tuttavia mai si sarebbero sognati di cambiare il ruolo, omosessuale ma uomo, non donna. Adesso avviene l'opposto, non è una questione sessuale ma di gender appunto e la situazione sta un attimo sfuggendo di mano...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
hakaishin;2378737 ha scritto:
Io in un mondo così ho paura a vivere..ma che schifo stiamo diventando?

Io resto dell'idea e della speranza che tutto ciò andrà a scemare col tempo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,391
Admin;2378654 ha scritto:
L'assoluta maggioranza degli italiani è contro questo schifo. Ovviamente, però, i media del padronato fanno ascoltare solo un'opinione. Come per il Covid, per i vaccini, e tante altre cose.

Ma prendi anche gli stessi benpensanti (fake, in pubblico, ma poi in privato...). Vorrei proprio vederli al cospetto di un figlio che, dopo il lavaggio del cervello a scuola, se ne torna a casa dicendo che vuole cambiare sesso. Immagino la felicità...

Ma si dai. Organizzeranno una grande festa per festeggiare l'evento.
Ovviamente tutto in live su qualche social in modo da avere qualche follower in più.
Tanto a loro dei propri figli frega una mazza.
Sono solo modi per attirare i click.

Alto