Zambrotta: "Chi critica Gattuso è ridicolo"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,720
L'ex rossonero Gianluca Zambrotta, intervistato dal Corriere di Milano, polemizza con i detrattori di Gennaro Gattuso:

"Mi fa ridere chi sostiene che Rino debba essere esonerato perché non ha abbastanza esperienza. Se vincesse il recupero contro il Genoa arriverebbe a soli due punti dal quarto posto, l’obiettivo stagionale”.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,815
Mettiamo per caso che non vinciamo nel recupero quindi è da esonerare secondo questo ragionamento no?

Reaction score
12,229
L'ex rossonero Gianluca Zambrotta, intervistato dal Corriere di Milano, polemizza con i detrattori di Gennaro Gattuso:

"Mi fa ridere chi sostiene che Rino debba essere esonerato perché non ha abbastanza esperienza. Se vincesse il recupero contro il Genoa arriverebbe a soli due punti dal quarto posto, l’obiettivo stagionale”.

Quando lo diciamo noi, nessun sito lo riporta :asd:

Mettiamo per caso che non vinciamo nel recupero quindi è da esonerare secondo questo ragionamento no?

Direi da mettere sulla graticola, nel caso, ma insieme ai giocatori.
Ma siccome risulta difficile cambiare i giocatori, paga l' allenatore.

Ma appunto, se non vincessimo nemmeno quello, la stagione sarebbe in salita, di nuovo.
Quindi a quel punto le cose sarebbero davvero messe male.

Comunque prima, lasciamogliela perdere, poi eventualmente criticheremo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Magari questo accade non per le qualità del nostro mister ma in quanto a parte la Juve tutte stanno facendo cag?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,720
Magari questo accade non per le qualità del nostro mister ma in quanto a parte la Juve tutte stanno facendo cag?

Se l'obiettivo è il quarto posto, per me è assolutamente grave non avere sfruttato il momento.
Quando poi anche Inter e Roma cominceranno a macinare punti, rimpiangeremo come al solito questi punti persi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,118

Oste, è buono il vino?

Reaction score
3,711

Non ha senso fare questo tipo di calcoli con la classifica così corta!
Allo stesso modo si potrebbe dire che per ora siamo a UN punto dalla retrocessione e DIECI punti dallo scudetto.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ma io tutta sta stima che nutre Gattuso non capisco da dove venga. Io sinceramente rimango basito a leggere elogi su come giochiamo e su Gattuso. Boh, probabilmente non capisco nulla

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma io tutta sta stima che nutre Gattuso non capisco da dove venga. Io sinceramente rimango basito a leggere elogi su come giochiamo e su Gattuso. Boh, probabilmente non capisco nulla

Possesso lento, triangoli che portano il gioco ad indietreggiare invece che avanzare, i giocatori che si posizionano col corpo verso la propria porta quando ricevono palla invece che aprirsi per cercare subito la giocata offensiva, pochissimi cambi di fronte...

Ma facciamo tanto possesso guidi per forza deve essere bel giuoco no?
Boh a me questo modo di fare calcio non piace per nulla, completamente sterile e fine a se stesso.