Zalewski all'Atalanta per 17 milioni

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Almeno il pudore di rimanere in silenzio, purtroppo da classico indaista vivi in un mondo a parte
immagino come tu ti sia indignato per Okafor venduto a 20 milioni e Thiaw a 42. O Musah inseguito dal napoli per 25

Gente che in questi anni ha fatto benissimo

Reaction score
1,679
immagino come tu ti sia indignato per Okafor venduto a 20 milioni e Thiaw a 42. O Musah inseguito dal napoli per 25

Sinceramente non è un argomento che mi appassiona, che prendano uno o cento non mi interessa visto che non è di mia competenza. Però due cose vanno dette, mentre i due ex milanisti sono stati ceduti in premier dopo un più o meno lungo lasso di tempo, Thiaw ad una squadra che può offrire qualsiasi cifra perché non ha limite di spesa, e Okafor ad un altra per cui pagare 20 milioni equivale pagarne 5 in Italia, forse anche meno, invece acquistare un calciatore a 6 milioni, è venderlo a tre volte tanto dopo un mese, senza nessuna apparente motivazione tecnica, lascia alquanto basiti, se poi si vuole credere che il sole gira attorno alla terra, allora va bene tutto

Reaction score
1,679

Sinceramente non è un argomento che mi appassiona, che incassano uno o cento non mi interessa visto che non è di mia competenza. Però due cose vanno dette, mentre i due ex milanisti sono stati ceduti in premier dopo un più o meno lungo lasso di tempo, Thiaw ad una squadra che può offrire qualsiasi cifra perché non ha limite di spesa, e Okafor ad un altra per cui pagare 20 milioni equivale pagarne 5 in Italia, forse anche meno, invece acquistare un calciatore a 6 milioni, è venderlo a tre volte tanto dopo un mese, senza nessuna apparente motivazione tecnica, lascia alquanto basiti, se poi si vuole credere che il sole gira attorno alla terra, allora va bene tutto

Reaction score
21,582
tutti venduti in Premier dove 20 MLN sono bruscolini, letteralmente

Però il sorcione interista ha ragione :asd:
Non possiamo fare gli 'indinniatih' quando a vendere a determinate cifre sono gli altri e fischiettare allegramente quando a vendere a cifre no sense siamo noi.

Tare aveva venduto Thiaw al como a 25 milioni. 25 milioni!
2 settimane dopo (grazie al rifiuto di thiaw al como) è stato venduto a 40 al Newcastle.
Se proprio vogliamo fare le pulci alle operazioni di mercato losche, puntiamo i fari su questa trattativa :sisi:

Quale squadra al mondo, sapendo che un giocatore era già stato praticamente venduto per 25 milioni (avendo poi rifiutato la destinazione) presenta un'offerta di 15 milioni superiore?
Qual è il senso? Dai, su....

Se proprio vogliamo indagare gli sfinteristi, guardiamo alle precedenti cessioni, una su tutte Onana-Banana ceduto a 50 milioni :facepalm:

Reaction score
1,679
Non possiamo fare gli 'indinniatih' quando a vendere a determinate cifre sono gli altri e fischiettare allegramente quando a vendere a cifre no sense siamo noi.

2 settimane dopo (grazie al rifiuto di thiaw al como) è stato venduto a 40 al Newcastle.
Se proprio vogliamo fare le pulci alle operazioni di mercato losche, puntiamo i fari su questa trattativa :sisi:

Quale squadra al mondo, sapendo che un giocatore era già stato praticamente venduto per 25 milioni (avendo poi rifiutato la destinazione) presenta un'offerta di 15 milioni superiore?

Se proprio vogliamo indagare gli sfinteristi, guardiamo alle precedenti cessioni, una su tutte Onana-Banana ceduto a 50 milioni :facepalm:
Però bisogna dire per onesta intellettuale, che il Newcastle è una proprietà particolare, quando vogliono qualcosa la prendono senza guardare minimamente quanto costa

Reaction score
6,179
Però bisogna dire per onesta intellettuale, che il Newcastle è una proprietà particolare, quando vogliono qualcosa la prendono senza guardare minimamente quanto costa
Sicuramente ma la cessione di thiaw a quel prezzo è assurda.
Se lo avessero venduto Juve o Inter avreste gridato allo scandalo (mi ricordo che cosa dicevate quando vendemmo kulusevski al tottenham..)

Reaction score
6,179

Amico, sei sempre intellettualmente onesto su queste cose

Alto