Zalewski all'Atalanta per 17 milioni

Reaction score
1,440
Però il 6 era un diritto di riscatto quindi non il prezzo del mese scorso ma di gennaio

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,327
Prima di passare all'inter (in prestito con obbligo a 7 milioni mi pare) il polacco era in scadenza di contratto e se non lo avesse acquistato l'inda, già 6 mesi fa sarebbe stato libero di accordarsi con un altro club.
E questo spiega il prezzo basso del riscatto.
L'inter l'ha preso, gli ha fatto giocare qualche partita e ora che l'ha riscattato ufficialmente è tornata la valutazione precedente che il ragazzo aveva alla roma, intorno ai 20 milioni.

Non capisco questo al lupo al lupo, se Tare vende Thiaw al como per 25 milioni agli sceicchi per 40 milioni è un genio, se lo fa marotta c'è puzza di bruciato :asd:
Come per le questioni societarie, noi siamo quasi gli ultimi a poter parlare di bruciature e incendi vari
Se poi lookman non va all’Inter allora il tuo discorso regge. Altrimenti….

Reaction score
21,556
Ma quando mai è valso attorno ai 20 milioni 😂

Mi hai fatto venire il dubbio, ma sono andato a controllare nel solito sito e il suo picco di valore di mercato (20 milioni) l'ha raggiunto due anni fa a 2 anni dalla scadenza del contratto.
Poi il sito non è che sia attendibilissimo, da una stima e basta

Mika

Senior Member
Reaction score
10,467
Stessa logica della cessione di Thiaw, bei soldi di sicuro ma ora chi copre i minuti di questo qua?

Secondo me si sottovaluta molto sto ragazzo come elemento di integrazione della loro rosa, si troveranno un buchetto dietro.

Welcome to fondo americano!
Si ma noi l'abbiamo venduto all'estero...

Questi casualmente lo hanno venduto all'Atalanta che ha in ballo Lookman. In pratica ha dato all'Inter i soldi per aumentare l'offerta per Lookman e pagare quanto vuole la Dea. :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
L'unica cosa buona in 6 mesi che sto scarsone ha fatto è l'assist a De Vrij nel derby nel recupero contro di noi in campionato, per un assist fatto il suo valore è salito da 6 a 17 milioni, non male.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,440
Qualcuno mi spiega come ha fatto a passare dai 6 milioni di riscatto fissati in gennaio a valere 17 milioni non giocando mai ?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,589
Su transfermarkt lo valutano 12. Lo avessero venduto per quella cifra era un conto

Reaction score
21,556
Qualcuno mi spiega come ha fatto a passare dai 6 milioni di riscatto fissati in gennaio a valere 17 milioni non giocando mai ?
Valeva 6 milioni quando mancavano soli 6 mesi alla scadenza del suo contratto con la roma.

Su transfermarkt lo valutano 12. Lo avessero venduto per quella cifra era un conto
Quelle sono comunque cifre ipotetiche fatte da tutta la community di transfer.
Thiaw, per dire, nel sito vale 18

Alto