Zalaegerszegi - Milan: 23 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non mi preoccupano Giroud e Messias, Messias è un mestierante utile con le piccole, è Diaz che mi dà fastidio da ormai un anno, purtroppo con questo modulo se non hai fisicità in mezzo non vai da nessuna parte, devo fare i complimenti a Leao perché da solo l'anno scorso ha spaccato di brutto nonostante un errore come Diaz.
Diaz è sulla via di farsi sopravanzare da Adli instantly se continua così, già aveva perso il posto l'anno scorso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Diaz è sulla via di farsi sopravanzare da Adli instantly se continua così, già aveva perso il posto l'anno scorso.
Infatti l'ho scritto, speravo gli desse la mazzata togliendolo subito dopo 45 minuti ma non è stato così, è il giocatore che ha avuto più possibilità e non ha mai reso, si deve anche capire che dopo un po' è meglio lasciar perdere.
Per me a gennaio finirà al Getafe di turno.

mark

Member
Reaction score
286
Però quando si vinceva 2-0 contro il Colonia non contava perché un amichevole, ora che perdiamo conta. :asd: Ora siamo magari da diciottesimo posto :asd:
No no non me ne frega niente di questa partita, ma neanche fare la figura che stiamo facendo. E la figura la stiamo facendo in campo e come società sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto