Zalaegerszegi - Milan: 23 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Rispondo ai punti

- Gabbia non è la prima alternativa, al massimo la seconda o anche terza visto che cercano un DC
- Diaz aveva già perso il posto l'anno scorso e continua nella sua involuzione
- su Ballo son d'accordo che non va bene manco come riserva
- Rebic è un giocatore di livello, non ce l'ha nessuno un'alternativa così, punto
- Messias può essere un'ottima alternativa e l'ha dimostrato
- Origi giocava nel Liverpool e l'hanno salutato come "legend", dubbi ne ho pochi sul suo valore
La storia di Origi Legend mi fa sorridere sinceramente... Nel Liverpool delle meraviglie ha avuto un ruolo accomunabile a quello avuto da Bonera al Milan degli anni d'oro

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Tolto il fatto che hanno fatto 3 gol della vita..2 su 3 sono responsabilita di brescianini che credo farebbe fatica anche in lega pro..detto questo non ricordo un giocatore più scarso di brahim diaz..oltretutto ha il numero 10
del Milan..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
Pioli neanche in amichevole riesce a fare un cambio a inizio ripresa.
è proprio nel DNA

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,049
Secondo tempo che dovrebbe essere interessante, spero tolga Diaz subito per Adli, dentro Leao e Theo e cerchiamo di non perdere contro 'sti cercatori di farfalle.
Partita comunque utile per capire, in mezzo al campo, sulla trequarti, non c'è gioco, ma questo lo vedevamo anche l'anno scorso dove infatti nelle partite decisive ha giocato Kessie lì.
I compiti a casa da fare sono semplici per Paolo, speravo non si riducesse a 20 giorni dall'inizio della scquola però, come l'ultimo dei somari...
Sulla trequarti e attacco tre su quattro erano i titolari dello scorso anno: Diaz, Messias e Giroud erano i titolari.
Grande pochezza, come al solito. Poi chiedere aiuto dal mercato con Elliot è una chimera.

Reaction score
21,306
Rispondo ai punti

- Gabbia non è la prima alternativa, al massimo la seconda o anche terza visto che cercano un DC
- Diaz aveva già perso il posto l'anno scorso e continua nella sua involuzione
- su Ballo son d'accordo che non va bene manco come riserva
- Rebic è un giocatore di livello, non ce l'ha nessuno un'alternativa così, punto
- Messias può essere un'ottima alternativa e l'ha dimostrato
- Origi giocava nel Liverpool e l'hanno salutato come "legend", dubbi ne ho pochi sul suo valore

Sul trequartista lo sanno anche loro ne manchi uno forte a giudicare dalle news di mercato, idem che serva un altro cc e dc.

- Cercano,hai detto bene. Ma non è detto che arrivi :asd:
- Messias è ottimo per spostare il mobilio di Milanello. Lui al massimo deve essere una alternativa,ma in questo momento continua ad essere il titolare della squadra che dvrà difendere lo scudetto sul petto. Messias.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Siamo imbarazzanti… godiamoci lo scudetto perché faremo fatica ad entrare nei 4

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Qualcuno conosce per caso il nome del telecronista di Sportitalia? Vorrei guardarlo in faccia per capire se Lombroso ha di nuovo ragione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Sulla trequarti e attacco tre su quattro erano i titolari dello scorso anno: Diaz, Messias e Giroud erano i titolari.
Grande pochezza, come al solito. Poi chiedere aiuto dal mercato con Elliot è una chimera.
Non mi preoccupano Giroud e Messias, Messias è un mestierante utile con le piccole, è Diaz che mi dà fastidio da ormai un anno, purtroppo con questo modulo se non hai fisicità in mezzo non vai da nessuna parte, devo fare i complimenti a Leao perché da solo l'anno scorso ha spaccato di brutto nonostante un errore come Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto