Zalaegerszegi - Milan: 23 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Uno che fa un post così, lo è gia

Lo considero un letterale insulto, quindi ti segnalo.

Aggiungo: se esiste una marca dell'interismo più becero, ai miei occhi è quella di vivere in una costante negazione della realtà in nome di un'ostentata (quanto fragile, nel loro caso) "fedeltà" ai propri colori. Maldini è stato uno dei miei giocatori preferiti, ma dal momento in cui ha deciso di scendere dall'empireo celeste dei grandi giocatori per addentrarsi nella realtà sublunare e quindi corruttibile dei direttori tecnici, è sottomesso alle critiche. Come chiunque altro. Fine del discorso.
 
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Bene:
Kalulu
Giroud
Krunic
Adli
Theo
Leao

SV
Tonali
Bennacer
Tomori
Maignan (la parata annulla la sbavatura)
Ballo (male in difesa, bene in attacco)
Calabria

Male
Tata
Gabbia
Florenzi
Messias

Male male
Brescianini
Diaz
Rebic
Maldini
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,688
Reaction score
4,870
Lo considero un letterale insulto, quindi ti segnalo.

Aggiungo: se esiste una marca dell'interismo più becero, ai miei occhi è quella di vivere in una costante negazione della realtà in nome di un'ostentata (quanto fragile, nel loro caso) "fedeltà" ai propri colori. Maldini è stato uno dei miei giocatori preferiti, ma dal momento in cui ha deciso di scendere dall'empireo celeste dei grandi giocatori per addentrarsi nella realtà sublunare e quindi corruttibile dei direttori tecnici, è sottomesso alle critiche. Come chiunque altro. Fine del discorso.
Si ma rallenta che non riesco a mettere like a tutti i tuoi post
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,770
Reaction score
4,509
Il risultato, per quanto dia fastidio, non conta nulla. Siamo nel bel mezzo dei carichi di lavoro, tutti gli errori che ho visto sono frutto delle gambe pesanti e della testa che non gira. Gli avversari andavano fisicamente il doppio.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,344
Reaction score
1,499
I pagliacci di corte coprivano il mancato mercato con la vittorio sul Colonia, adesso voglio proprio vedere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Il risultato lascia il tempo che trova, ma è evidente che, anche a questi livelli, non ti puoi permettere di schierare dall'inizio giocatori fisicamente impalpabili come Diaz e Messias : rischi di prendere imbarcate da chiunque.
Basti pensare che il solo ingresso nella ripresa di tanti titolari a corto di preparazione ha cambiato nettamente l'inerzia del match.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Il risultato lascia il tempo che trova, ma è evidente che, anche a questi livelli, non ti puoi permettere di schierare dall'inizio giocatori fisicamente impalpabili come Diaz e Messias : rischi di prendere imbarcate da chiunque.
Basti pensare che il solo ingresso nella ripresa di tanti titolari a corto di preparazione ha cambiato l'inerzia del match.
Secondo me ha fatto la differenza mettere un giocatore livello serie B in un ruolo nevralgico come il mediano, Brescianini. Questo è un monito sul non sottovalutare la questione cc, già il Pobega visto contro il Colonia è anni luce avanti ed è pronto per essere nelle rotazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>