Zalaegerszegi - Milan: 23 luglio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,498
squadra un po' lunga...il ritmo loro più elevato. ci sta.
centrocampo senza qualità....Sandro imballato.....brahim fa fatica a giocare.....brescianini credevo fosse già andato in prestito.....

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Il secondo gol lo abbiamo preso da rimessa laterale, roba tipo da Play Station o da calcio parrocchiale.
Fortuna te lo sei perso.
L'ho registrata, pensa te. Forse è meglio non recuperarla, rischio solo di peggiorare il mio umore sul Milan/calciomercato

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Gabbia sca-nda-lo-so. Mi ricorda Michelangelo "il nuovo Maldini" Albertazzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Nohhh ma va tutto bene, in campo ci sono Tatarusanu e un ragazzino della primavera. È assolutamente normale perdere tre a zero al ventiseiesimo contro una squadra di dopolavoristi ungheresi a venti giorni dall'inizio del campionato. Niente psicodrammi!
Eh si è vinto contro il Colonia ma era solo un amichevole non bisogna vantarsi di una vittoria, è una sgambata. Questa invece vale tre punti quindi si può dare peso ad un partita contro chi tra una settimana inizia il campionato :sisi:

Siamo da serie B. :sisi:

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Vediamo nel secondo tempo con i cambi...
A occhio Kalulu già in forma con Giroud e Florenzi.
Rebic a sprazzi ( come al solito) male Tata Diaz e Brescianini...Il resto normali giocatori non ancora in forma.
Atleticamente Ballo non male..Da terzino troppo rischioso, sarebbe un uomo da ultimi 10 minuti alto a sx a creare scompiglio ( dove siamo stracoperti)

Reaction score
14,301
paradossalmente bene a parte i 3 di centrocampo vergognosi. tonali bresciani diaz.
speriamo che agli faccia un bel precampionato e panchina subito diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto