Zakaria è costato meno di Messias.
Con la differenza che loro in un modo o nell'altro riusciranno a cederlo ad una cifra superiore ai 20 milioni (dopo averlo pagato 4)
Noi con messias,oltre ad essere un wc con 2 gambe, non ricaveremo un soldo. Anzi, probabilmente saremo noi a doverlo pregare e pagare per farlo smammare.
Se cedi in prestito un giocatore dopo sei mesi, vuol dire che hai sbagliato acquisto.
Dubito che il Chelsea regali 30 mln alla Juve, se il giocatore dovesse fare schifo in Premier, cosa per me molto probabile. E mettiamo anche il caso che lo svizzero si dimostrasse un fuoriclasse, e venisse riscattato, la Juve in questo avrebbe sbagliato, non una, ma due volte a cederlo.
Anche Rugani se ti ricordi doveva essere ceduto per 40 mln, e ad oggi se non è titolare nella Juve, poco ci manca. O alla Juve lo ritengono un campione, o non sono riusciti a rifilarlo a nessuno, delle due una.
Non capisco il parallelo con Messias. Sono il primo a dire che è un giocatore non da Milan, e personalmente non lo avrei mai riscattato. Non ho nessun problema a dire che si tratta di un errore.
Se però con questo paragone vuoi dimostrare che i dirigenti della Juve sono dei geni ed i nostri dei fessi, vai a vedere quanto è stato speso da Milan e Juve negli ultimi due anni, ed i risultati sportivi raggiunti.
Evidentemente non basta comprare figurine che infiammino una volubile piazza, per vincere trofei.
La Juve che arrivò in finale di Champions, fu costruita con poco, da dirigenti che sapevano quello che facevano.
Se per te i dirigenti attuali della Juve sono bravi, per me sono dei dilettanti allo sbaraglio, e spero che restino al loro posto per molto tempo.