Zaia vs Ricciardi:"Virus, nessuna sovrastima".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Io parlo da veneto e Zaia è stato a mio avviso impeccabile in tutto e per tutto, piuttosto sti sciacalli dell'OMS la smettesse di cambiare versione ogni 2 giorni. Io parlo da cittadino, non sono medico ne virologo, ma dalla regione mi sento tutelato e protetto, dall'OMS no.

Zaia oggi poteva risparmiarsi la risposta, Ricciardili e non solo cercavano semplicemente di calmare la paranoia dilagante, non c'era alcun messaggio politico.
Sul fatto che l'OMS abbia sbagliato all'inizio di gennaio sono d'accordo, del resto non è la prima volta che si esprime con termini fuori luogo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Zaia oggi poteva risparmiarsi la risposta, Ricciardili e non solo cercavano semplicemente di calmare la paranoia dilagante, non c'era alcun messaggio politico.
Sul fatto che l'OMS abbia sbagliato all'inizio di gennaio sono d'accordo, del resto non è la prima volta che si esprime con termini fuori luogo.

Secondo me invece ha fatto bene, non ha detto nulla fuori luogo ed ha difeso l'operato di tutti coloro che stanno lavorando senza sosta, a partire dagli operatori sanitari. Secondo me fin dall'inizio non c'è stata chiarezza da nessuno, ne dal governo, ne dall'OMS ne dalla Cina, io penso che più di questo Zaia non potesse fare, così come i vari sindaci di tutti i paesi.
E' stato fatto troppo allarmismo? forse si, ma non si conosceva nulla di questo virus, come ha detto [MENTION=1281]pazzomania[/MENTION] meglio prendere troppe precauzioni che pentirsi di non averlo fatto. Questo almeno è il mio punto di vista da cittadino

Reaction score
9,447