Zaia:"Risale indice contagi, serve TSO per positivi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Meno male che non ti è venuta in mente l'imitazione di Crozza se no gli ridevi in faccia :asd: Comunque scherzi a parte più volte ho detto che in questa situazione ne è uscito benissimo, qui ha usato toni duri giustamente perché se sei positivo consapevole e pure sintomatico non puoi andare a fare il pagliaccio in giro, la cavolata della movida non c'entra una sega. Tra l'altro lui non è mai stato per il terrorismo e l'allarmismo, anzi di recente ha stigmatizzato chi lo fa nell'intento di pararsi il sedere in ogni caso, proprio come avevo sostenuto qualche giorno fa.

Sai quando ho iniziato a fidarmi di lui ciecamente? all'inizio protestò per le zone rosse nelle province di Padova e Venezia, un paio di giorni dopo, sicuramene dopo essersi consultato con i vari medici in Veneto, disse "ho sbagliato, avevo torto". Quanti politici negli ultimi anni abbiamo sentito dire queste parole? Sbagliare è umano, ma riconoscerlo ed ammetterlo non è da tutti.

PS fortuna che non mi è venuto in mente Crozza, perchè Zaia ha il "va in mona" facile :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>