Zaia: "Green Pass patente di libertà"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Il governatore leghista, Luca Zaia, fa dichiarazioni in controtendenza con il suo leader Matteo Salvini sul tema Green Pass. Intervistato dal Corriere della Sera ha detto: "La nostra stella polare sono il riconoscimento e la promozione della campagna vaccinale ed il riconoscimento del green pass, che è una patente di libertà".

Poi fa affermazioni che sembrano essere una velata frecciatina a Salvini: "Davanti a scelte così importanti, il dibattito e la discussione sono inevitabili. Ma nella Lega la linea che vince è quella della responsabilità messa nero su bianco dai governatori. Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask, ne prenderemo atto. Io penso che non ci siano alternative alle scelte che abbiamo fatto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Ci stiamo cinesizzando. Prima il nostro modello erano gli USA, ora sono loro. Questo è. Le democrazie hanno fallito, paradossalmente ci vorrebbe una "dittatura" anti-cinese che potrebbe mettere fine a questo scempio.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484
Comunque sta bene a quelli che hanno dato il 75% a Zaia in Veneto. 75%, roba folle. Quando dai tutto sto potere a qualcuno poi la deriva prima o poi arriva

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Comunque sta bene a quelli che hanno dato il 75% a Zaia in Veneto. 75%, roba folle. Quando dai tutto sto potere a qualcuno poi la deriva prima o poi arriva
Non ci sono alternative in politica. Anzi, partiti come la Lega, M5S degli inizi, sono proprio fatti apposta per non far scendere la gente in piazza. Ormai è evidente.

O si sveglia il partito del popolo, quello che è fuori dai palazzi, o si rimane così. Come ho detto prima le democrazie hanno fallito, vedi in USA che è il paese esempio della democrazia che è successo nelle ultime elezioni. Ci vorrebbe un simil-dittatore, ovviamente non un Kim Jong Un, ma uno stile Orban che non ti ammazza dentro casa e va contro l'obbligo di questo schifo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Ci stiamo cinesizzando. Prima il nostro modello erano gli USA, ora sono loro. Questo è. Le democrazie hanno fallito, paradossalmente ci vorrebbe una "dittatura" anti-cinese che potrebbe mettere fine a questo scempio.
E' impossibile perché passerebbero per governi sovranisti e razzisti.
Questa pandemia se la sono studiata bene, nessun potere decisionare al popolo (in teoria sovrano) e lobotomizzazione di massa da ipocondria pura.
Spero in Italexit, è un movimento che può crescere molto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
E' impossibile perché passerebbero per governi sovranisti e razzisti.
Questa pandemia se la sono studiata bene, nessun potere decisionare al popolo (in teoria sovrano) e lobotomizzazione di massa da ipocondria pura.
Spero in Italexit, è un movimento che può crescere molto.
Ovvio, ma una dittatura controllerebbe anche l'informazione dalla sua parte in quel caso. Questa è una guerra e siamo governati da una dittatura globale spacciata per democrazia che controllerà anche le prossime elezioni in italia probabilmente, a cui può si può opporre solo un'altra dittatura che vada contro questo nuovo orribile modello di vita.

Su Italexit non mi esprimo, mi limito a dire che come il m5s sta facendo la stampella del csx, Paragone potrebbe fare quella del cdx. Le prossime amministrative a Milano diranno molto, in particolare se Paragone deciderà di appoggiare uno dei candidati, perché ovviamente non potrà mai andare al ballottaggio ma avere una buona percentuale sì. Il green pass comunque è la sua benedizione, diciamocelo.

Alto