Zac:"Ecco il grande errore del Milan. Ma rimonta possibile".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
È molto chiaro a chiunque abbia occhi per vedere: siamo dove non dobbiamo essere; e faranno di tutto per farci tornare dove dobbiamo essere. Il Milan ha osato diventare la squadra più titolata del mondo (titolo perso purtroppo) ed ad ottenere trionfi internazionali che non solo ridicolizzano quelli delle altre italiane, ma mettono in forte dubbio la dominanza juventina del palmares nazionale (in ogni altro campionato, la squadra con più palmares nazionale è anche quella che nel calcio che conta davvero vince molto di più rispetto alle rivali, solo in Italia c’è una squadra che ha meno della metà dei titoli nazionali della squadra più titolata in patria e poi ha più CL delle due rivali storiche messe assieme), questo non può essere perdonato.

Faranno di tutto per affossarci, già con la Roma ne vedremo di ogni, estote parati.

A me non fa tanto rabbia l'ostilità dei nemici quanto quella degli ex.
Ne viene fuori un mix micidiale.

Siamo la bella ragazza che ha lasciato l'uomo e l'uomo le rende la vita impossibile.
Certi sondaggi sono partiti mica a caso da sportmediaset, per non parlare del 'milan var' firmato cairo.
Per me è gravissimo.
Ci lasciassero vivere chè siamo ostaggi di nessuno.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ti pare normale?
Ma tu li ricordi gli articoloni di bellinazzo, di carlo festa nonchè le puntate di report sul milan?
Ricordi il clamore mediatico per l'eliminazione dalle coppe?
Ricordi quante chiacchiere sul nostro ricorso alla uefa?

Ora i cugini si mettono d'accordo coi giocatori per NON pagare gli stipendi e tutto è normale.
Come dici tu hanno un buco nei conti che è una voragine e si parla di potenza nerazzurra.


La verità è che noi siamo buttati nel calderone assieme agli altri pure quando problemi non ne abbiamo( debito ZERO, questione stadio, ecc) e siamo massacrati in modo indegno quando effettivamente ci sono i presupposti per farlo.
Chi vuole vedere veda.....

Si monta ad arte tutto, basti ricordare cosa è successo con ibra che sono andati a scomodare santoni praticanti del vudù.

Ma hai scritto un post sul profilo twitter dell'atalanta parlando della prima pagina della Cazzetta su Ibra?? In tal caso grande, stessa cosa che ho pensato io...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me non fa tanto rabbia l'ostilità dei nemici quanto quella degli ex.
Ne viene fuori un mix micidiale.

Siamo la bella ragazza che ha lasciato l'uomo e l'uomo le rende la vita impossibile.
Certi sondaggi sono partiti mica a caso da sportmediaset, per non parlare del 'milan var' firmato cairo.
Per me è gravissimo.
Ci lasciassero vivere chè siamo ostaggi di nessuno.

Ma basta vedere le dinamiche anche con le provinciali che ci battono e poi ci irridono (roba mai successa a Inda e Gobbi, anche ai tempi dell’Inda di Thohir e della Giuve di Cobolli Gigli) per capire.

Non solo chi prima ci era amico grazie a Berlusconi ora ci è nemico, ma si è creato uno status quo tale per cui c’è il padrone assoluto e i suoi Grima Vermilinguo che, pur di mangiare un osso già smangiucchiato dal loro padrone, diventano acerrimi nemici di chiunque possa detronizzare (e farlo a lungo, cosa che l’Inda mai è stata capace di fare, se non quando hanno giocato coi cartoni e le prescrizioni, e non saranno capaci di farlo manco ora, vista la loro situazione economica disastrosa) il suddetto padrone.

“tutti i fiori tagliati nella tela del ragno
sui monti e sulle coste fiorirà la gerbera
e fare finta di niente
fare finta che tutto può cambiare
fare finta di niente
fare finte che tutto cambierà
fioriranno secoli di fango
fioriranno anni di letargo
fioriranno secoli di fango
fioriranno anni di inganno”
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ehhh?
Io , no.
Che vuol dire?

Ho visto sul profilo twitter dell'atalanta che un utente con il tuo stesso avatar, tifoso milanista, aveva criticato la Cazzetta che parla di Ibra e Sanremo in prima pagina invece che delle itagliote in Champions... e ho pensato fossi tu :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Ho visto sul profilo twitter dell'atalanta che un utente con il tuo stesso avatar, tifoso milanista, aveva criticato la Cazzetta che parla di Ibra e Sanremo in prima pagina invece che delle itagliote in Champions... e ho pensato fossi tu :)

ah beh, il pensiero è tale e quale il mio.
Non è roba mia ma sottoscrivo idealmente col sangue.
Addirittura lo stesso avatar?
Ci copiano, è ufficiale.


Ho avuto anche l'onore di essere 'copiato e incollato' per essere esposto al massacro su un sito nerazzurro.
Me l'ha riferito un amico.
Pensa tu che onore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,887
Reaction score
29,132
Alberto Zaccheroni a Il Giornale in edicola, sul Milan:

Zaccheroni, si aspettava una sconfitta così netta da parte del Milan nel derby?

"No, a dire il vero non me l’aspettavo anche se è evidente come questo non sia il momento migliore per il Milan. Ci poteva stare una vittoria dell'Inter perché ha l’organico migliore senza ombra di dubbio ma non così nettamente. I nerazzurri sono stati costruiti per recitare un ruolo da protagonista dato che la Juventus si è ringiovanita, ha cambiato molto e ha attraversato delle difficoltà. Tutti siamo partiti che questo doveva essere l’anno dell’Inter perché c’è voglia di vincere dopo anni difficili. Nessuno si aspettava che si potesse mettere di mezzo in maniera così prepotente il Milan che per mesi si è mantenuto su alti livelli e io penso che sia presto per dare per morti i rossoneri".

Qual è stato il problema reale del Milan nel derby e nelle ultime partite perse?

"Ripeto, ora tutti lo stanno demolendo il Milan, soprattutto a livello mediatico, ma penso che ancora oggi sia la squadra che darà maggiormente fastidio all'Inter, fino alla fine. L'errore nel derby e nelle precedenti sconfitte è stato uno solo: adattarsi al gioco dell'avversario. Guarda caso contro Juventus, Atalanta, Spezia e Inter sono arrivate quattro sconfitte quando il Milan non ha giocato come di consueto tenendo il pallino del gioco. I rossoneri sono abituati a giocare in 30 metri, giocano bene a calcio e non si possono permettere di recitare un altro copione perché lì sono dolori. Il Milan per me è la squadra che gioca meglio al calcio, è l'unica ad aver trovato veramente la quadra, non ha la qualità dell'Inter ma ha delle armi importanti al suo bagaglio da poter sfruttare e gioca bene. Nel derby appena ha alzato il baricentro, nel secondo tempo, ha messo un po' in difficoltà la squadra di Contee e questo vorrà dire qualcosa".

Crede ad una rimonta come fece il suo Milan nel 1998-99?

"Io penso che sia assolutamente possibile. Lei poi è andato sul mio Milan che ha fatto dell'atteggiamento un marchio di fabbrica. Io non ho mai detto ai miei giocatori di adattarsi all'avversario che dovevamo affrontare. Noi abbiamo sempre giocato con le nostre caratteristiche e abbiamo ottenuto un risultato importante in quella stagione. Tornando al Milan attuale, io non so cosa gli dica Pioli ai suoi giocatori ma io non sarei preoccupato ed elencherei solo quello di buono che hanno fatto nel derby e da lì bisogna ripartire. Se il Milan gioca nella metà campo avversario è un conto ma se si snatura troppo perde la sua identità".

Quale squadra la diverte di più in Italia?

"L'Atalanta mi diverte molto, ha un bel gioco, vogliono dominare la partita, ma il gioco è dispendioso perchè unisce qualità e intensità. Il Milan, invece, palleggia meglio, fa girare velocemente la palla, gioca in 30 metri e penso abbia il gioco migliore in Italia. L'Inter ha più qualità, ha più mestiere ed è più cinica rispetto al Milan mentre ad esempio la Juventus non ha linearità in questo momento nel suo gioco".

Il Milan dunque è la sua favorita al titolo?

"Non lo so questo, dico che i 4 punti di vantaggio dell'Inter ora vogliono pur dire qualcosa, non posso dire il contrario. Penso che il Milan sia quella ha trovato la quadra più di tutte e penso che se continuerà per la sua strada, andando avanti con il suo atteggiamento che ha stupito tutti da giugno a oggi potrà far succedere qualcosa di bello anche perché c'è fame e voglia di vincere. Poi chiaro, il Milan deve sperare nel calo delle altre ma ha una strada solo da percorrere ovvero quella di pensare positivo e giocare per 90 minuti con quel tipo di atteggiamento. Io ai giocatori spiegherei solo questo".

Lei avrebbe mandato Ibrahimovic a Sanremo in un momento così delicato della stagione?

"Io mi sono sempre opposto a queste differenze. Io non l’avrei mandato, sono sempre stato contrario a queste cose. Io sono il garante del gruppo, quello che deve prendere le decisioni e i giocatori devono accettarle. Se un calciatore inizia a vedere che ci sono differenze di trattamento può anche non dire niente per rispetto ma dentro di lui non può essere contento perché il trattamento diverso lo percepisce. Il riconoscimento deve essere solo nel contratto ma sul resto no. Poi chiaro che sono affari loro, io parlo dalla mia visione di allenatore".

Il Milan non rischia di stancarsi troppo con l'Europa League?

"Ora la rosa è lunga per competere su più fronti. Ha recuperato tanti giocatori e ne ha presi altri di valore. A me Tomori è piaciuto e non poco quando ha giocato ad esempio e quindi il Milan ce la può fare sia in Europa che in campionato. Ha la squadra più giovane della Serie A, sono freschi e poi il Milan non può avere un calo fisico perché ha un modo di giocare che lo fa stancare poco. Giocando in 30 metri, fanno correre la palla, come faanno a stancarsi? Poi darei priorità al campionato, a 4 punti non mollerei nemmeno una virgola perché credo nelle possibilità di questa squadra. I giocatori del Milan lo sanno che hanno l’occasione della vita perché non sono certi di ripartirsi l'anno prossimo e dunque credo nei rossoneri".

.
 
Alto
head>