Youtube cancella video contro Speranza e OMS

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,616
Reaction score
5,185
Siamo in dittatura? Parrebbe proprio di sì, almeno per quanto riguarda la libertà di parola. Youtube ha cancellato un video dello youtuber Il Greg che criticava il ministro della salute Roberto Speranza, il quale è andato contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump per l'uscita del suo paese dall'OMS.

Il motivo? Come fatto vedere dallo youtuber, il portale ha giustificato la rimozione del video perchè ha messo "in discussione l'efficacia delle linee guida fornite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)".

Pertanto, il video incriminato è possibile visionarlo nel seguente link (copiare ed incollare l'url sul vostro browser): lbry.tv/@RADIOGREG:6/DONALDO-TRUMP-FA-USCIRE-GLI-USA-DALL'-OMS-E-SBERANZA-GLI-FA-LA-PREDICA:c

Video dove la vittima della cancellazione spiega l'accaduto, al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,616
Reaction score
5,185
Chiedo gentilmente di commentare la notizia e non soffermarci a parlare dello youtuber in questione, altrimenti c'è il rischio di cadere in un inutile flood. Anche perchè la notizia è così com'è riportata, senza interpretazioni personali da parte mia. Ricordo che queste cose succedono anche ad altri canali critici sul governo (vedi quello di Radio Radio settimane fa).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
199,691
Reaction score
25,573
Solito troll mandato a dormire e topic riaperto.

Restate ON
 
Alto
head>