Youssouf Fofana

Reaction score
1,392
Siamo secondi e fofana quando disponibile le ha giocate praticamente tutte ci sarà un nesso o un motivo
Poi il calcio è bello perché ognuno la vede alla propria maniera 😁👍

Se gioca fofana è perchè allegri vuole quel lavoro attorno a modric.

Ma io ti posso dire anche il contrario, siamo secondi perchè lui è scarso scarso con i piedi, perchè se lui fa quello che diceva allegri ad inizio stagione, andare vicino alla doppia cifra, noi potevamo anche essere primi.

Oggi come oggi, un fofana che non metterà mai una palla dentro, è un peso importante, e non è un caso che ogni volta che c'è stato bisogno di segnare lui è uscito.

Non dico che è un bidone, ma è quello che si vede, e per me non c'è margine di crescita, fofana è questo, tra le squadre che giocano per lo scudetto credo che fofana farebbe solo panchina.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,075
Fofana deve fare il Gattuso, Rabiot quelli che erano Nocerino e/o Boateng
Una delle pochissime cose che non capisco di Allegri, è perchè vuole trasformare Fofana in Lampard, mentre Rabiot l'area di rigore la vede solo in occasione dei calci d'angolo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,038
Ieri ha fatto delle robe che non vedevo dai tempi del Vai col liscio della Gialappa.

Robe veramente esilaranti. Peccato che noi milanisti, a differenza di napoletani e melme, abbiamo riso ben poco.

Li mortacci sua.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,358
Lo dico dal giorno uno, non so come faccia un dirigente a spendere 25 mln per un calciatore del genere a 12 mesi dalla scadenza, pura follia...o incapacità.

Niente contro il ragazzo, ci mette tutto, ma è modesto. Con quella cifra devi portare a casa giocatori di calcio, non mestieranti.

Non faccio nemmeno la lista dei bidoni di Moncada, sono centinaia di mln di euro spesi, per nulla....come fa ad essere ancora al suo posto.

Alto