Youssouf Fofana

Reaction score
3,529
Mi ripeto, tocca troppi palloni per poterli poi sbagliare. In quel ruolo Allegri vuole un box to box che si inserisca e lui fa bene solo quello, poi gli manca tutto il resto.
Non può crescere perché Fofana tecnicamente è questo, palla al piede sbaglia tutto.
È un trattore con i piedi di un meccanico.
Io spero che Jashari possa giocare lì altrimenti bisogna comprare uno forte fisicamente si ma con i piedi più educati.
Ma Moncada tra i mille cessi presi in Francia non riesce a segnalare un Thuram o un Kone ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,718
quanto è scarso e scoordinato.

e dire che l'anno scorso a me piaceva pure, era uno dei pochi a salvarsi nel degrado generale.
quest'anno un disastro, confusionario al massimo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,379
Oggi con lui in campo abbiamo giocato in 10 contro 12. Non 10 vs 11, ma proprio 12, perché il francese ha palesemente giocato per i giallorossi.

Gol sbagliati, o meglio salvati, rigore procurato e palloni regalati, o meglio recuperati.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,862
Mi ripeto, tocca troppi palloni per poterli poi sbagliare. In quel ruolo Allegri vuole un box to box che si inserisca e lui fa bene solo quello, poi gli manca tutto il resto.
Non può crescere perché Fofana tecnicamente è questo, palla al piede sbaglia tutto.
Io spero che Jashari possa giocare lì altrimenti bisogna comprare uno forte fisicamente si ma con i piedi più educati.
Ma Moncada tra i mille cessi presi in Francia non riesce a segnalare un Thuram o un Kone ?

Vediamo quando Loftus starà bene (starà mai bene?) e quando si riprende Jashari di che livello è....

Io credo che nel futuro vedremo un Milan con Jashari perno e ai fianchi Rabiot ed un nuovo calciatore...ovviamente parlo di un futuro prossimo, parlo di prossima stagione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,519
Jashari e mancino. Molti difficilmente potrà giocare mezzala destra.
Io ho addirittura dubbi che possa fare la mezzala sinistra.

Vorrei vedere Fofana in mezzo e Modric più alto. Si scambiassero le posizioni

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,911
Oggi ha giocato per la Roma: goal sbagliato nel primo tempo, punizione dal limite e rigore per la Roma, nello spazio di pochi secondi

Alto