Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi ripeto, tocca troppi palloni per poterli poi sbagliare. In quel ruolo Allegri vuole un box to box che si inserisca e lui fa bene solo quello, poi gli manca tutto il resto.
Non può crescere perché Fofana tecnicamente è questo, palla al piede sbaglia tutto.
È un trattore con i piedi di un meccanico.
Io spero che Jashari possa giocare lì altrimenti bisogna comprare uno forte fisicamente si ma con i piedi più educati.
Ma Moncada tra i mille cessi presi in Francia non riesce a segnalare un Thuram o un Kone ?
Mi ripeto, tocca troppi palloni per poterli poi sbagliare. In quel ruolo Allegri vuole un box to box che si inserisca e lui fa bene solo quello, poi gli manca tutto il resto.
Non può crescere perché Fofana tecnicamente è questo, palla al piede sbaglia tutto.
Io spero che Jashari possa giocare lì altrimenti bisogna comprare uno forte fisicamente si ma con i piedi più educati.
Ma Moncada tra i mille cessi presi in Francia non riesce a segnalare un Thuram o un Kone ?
Vediamo quando Loftus starà bene (starà mai bene?) e quando si riprende Jashari di che livello è....
Io credo che nel futuro vedremo un Milan con Jashari perno e ai fianchi Rabiot ed un nuovo calciatore...ovviamente parlo di un futuro prossimo, parlo di prossima stagione.