Finalmente sappiamo molte cose sul nuovo proprietario del Milan: a quanto ammonta il suo patrimonio personale, quanto fattura la sua azienda, la sua storia professionale, che ha un figlio gay, le sue idee politiche, la sua visione del business ecc. ecc.
Tutte cose scontate e che al tempo di internet dovrebbero essere facilmente reperibili. Il fatto che del cinefake non sapessimo praticamente nulla, se ci si pensa bene, ha davvero dell'incredibile.
Di LI mi resterà per sempre impresso lo squallore del messaggio di febbraio: la moglie sgarruppata, la solita giacchetta penosa e soprattutto la ormai mitica credenza...addio mister LI..speriamo di incontrarci ancora nella sezione del forum più adatta, che non è la Hall of Fame ma quella denominata Ufo, alieni, misteri e strane creature.