Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
614
Bluff smascherato.

Spero si levi in fretta dalle balle ma ormai inizio a pensare che abbia direttive anche su come gestire questo momento...

Ragazzi miei, per un anno ho voluto essere positivo, ma adesso devo ritornare alla mia vecchia idea: vendemmo l'anima al diavolo e adesso la pagheremo a lungo...molto a lungo..

E ridevamo della potenza di suning......
Mamma mia, davvero...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Dd3f7BYVQAAtZqM.jpg

:facepalm:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
quel maledetto mentecatto a cui NOI abbiamo fatto pubblicità.

Io, ho vergogna ad ammetterlo, ero tra quelli che gli hanno creduto. Ho cambiato opinione quando è stato assunto dal Milan. In quell'occasione ho capito che ci aveva usato solo per farsi pubblicità e sistemarsi. Ancora provo imbarazzo quando penso ai post in cui lo elogiavo.

Reaction score
523
Ma. io dico, in Cina non sono parecchio stretti, quando vogliono, con queste cose? Dopo tutti i polveroni su Mr.Li, le autorità cinesi, che non sono come le nostre, ma saltano d'un balzo interi passaggi di legge, non gli avrebbero già dovuto fare pelo e contropelo? Se non sbaglio, per dire, lì c'è la pena di morte per i corrotti...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non avete capito? abbiamo il governo cinese alle spalle! ora Xi Jinping si mette in moto e ci porta 500mln freschi freschi nelle casse, paga pure la UEFA e ci danno un Voluntary Agreement al volo e fanno un provvedimento speciale per il Milan che ci permette di avere lo sconto del 50% su tutte le trattative di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto