Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ci sarà da ridere se questo soggetto a breve si rivelerà irreperibile

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunque voglio troppo sapere come ha fatto a farsi dare tutti sti soldi ahaha....al di la di tutto è un grande...se poi ci lascerà ad elliott gli sarò grato il doppio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Comunque voglio troppo sapere come ha fatto a farsi dare tutti sti soldi ahaha....al di la di tutto è un grande...se poi ci lascerà ad elliott gli sarò grato il doppio

Visto come sta andando la cosa, l'ipotesi dei capitali di rientro di Berlusconi è tutto tranne che insensata come si ipotizzava. Sto male solo a pensarci, sembravano idiozie pure e invece...
Immagino una roba tipo:

B. paga sto scemo per riprendersi i soldi. Il milan lo prende Elliot che comunque vada ci guadagna, Li si prende la sua mazzetta e il nano i suoi soldi.

Vincono tutti tranne il Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Dd3f7BYVQAAtZqM.jpg

:facepalm:

Almeno posso dire di non aver mai dato credito a sto pagliaccio...la prima volta che lo vidi in TV a fare il fenomeno inventando scemate capii subito che era un ******* in cerca di notorietà...
Ma poi l'ha scritto il libro? Immagino sia andato a ruba...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Visto come sta andando la cosa, l'ipotesi dei capitali di rientro di Berlusconi è tutto tranne che insensata come si ipotizzava. Sto male solo a pensarci, sembravano idiozie pure e invece...
Immagino una roba tipo:

B. paga sto scemo per riprendersi i soldi. Il milan lo prende Elliot che comunque vada ci guadagna, Li si prende la sua mazzetta e il nano i suoi soldi.

Vincono tutti tranne il Milan

Genio del male...poco da dire

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079

Io, ho vergogna ad ammetterlo, ero tra quelli che gli hanno creduto. Ho cambiato opinione quando è stato assunto dal Milan. In quell'occasione ho capito che ci aveva usato solo per farsi pubblicità e sistemarsi. Ancora provo imbarazzo quando penso ai post in cui lo elogiavo.

Ahahahaha! Sì, più volte in questi mesi l'abbiamo citato qui sul forum...memorabile! Qualcuno l'aveva anche messo in firma. Guarda, all'epoca quando non si capiva nulla ed eravamo agli albori della trattativa con uno serio come Galatioto di mezzo, era normalissimo non dico crederci ma almeno essere possibilisti a riguardo. E così feci, all'inizio snobbai quel Forchielli che, per carità, non sa parlare e spesso va fuori dai gangheri ma una parte di verità l'ha azzeccata, avendo spesso a che fare con ambienti finanziari cinesi. Poi già verso fine luglio 2016 ho iniziato a capire che nella migliore delle ipotesi saremmo finiti in mano a un nuovo Thohir. Ma era appunto l'ipotesi migliore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto