Yonghong Li: trovati i 10 milioni attraverso altri prestiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Sono arrivati i soldi? Bene, sono contento. Però non riesco ad unirmi a quanti (non solo qui) fanno i salti di gioia e/o battutine più o meno sarcastiche su Festa & Co.: una situazione come quella che stiamo vivendo rischia, alla lunga, di logorare l'ambiente. Perchè adesso sembra ci siano i 10 milioni di euro, ma come faremo per il mercato estivo? E per la prossima stagione? Passare i giorni ad aspettare un bonifico non è bello.

Tutto si chiarirá al massimo in occasione della scadenza del prestito di Elliot. Ma lo scenatio sembra ciá tracciato. OmLi rifinanziama lungo termine o cede una quota minoritaria della societá (fino al 33%) e continuerá a far crescere il Milan finché questo non avrá un valore talmente elevato da farlo rientrare con lauto giadagno dell’investimento con la quotazione in borsa al termine della quale la quota di controllo sará da vedere in mano a chi sará.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,780
L orgasmo estremo sarebbe un mercato a giugno da 200 milioni.... C'è il VA che blocca? Ma i 200 milioni arrivano da Milan China.... Madre santa Come godrei Come un riccio

Si sarebbe epico, speriamo :vengo: Già mi immagino la storia, milan niente soldi, poi arriva il mercato da 200 milioni e si riparte con:
Milan 200 milioni di prestito per il mercato con interessi del 120%, club a rischio, debiti ecc... :ghign:

La cosa divertente è che ogni volta dicono che mancano i soldi, stiamo fallendo ecc... Poi arriva la data cruciale e i soldi magicamente ci sono, ma ovviamente sono frutto di 40mila prestiti diversi. :ave:
Ricorda un po' la storia della mancanza dei soldi per l'acquisto di Bonucci.

Ogni volta arriva la tranvata nei denti, ma ogni volta soh prestiti, quindi c'hanno ragione loro. Come detto da altri, vorrei capire chi è che presta tutti sti soldi a Li se è con le pezze al ****

Reaction score
2,436
A me uno che ricorre a un secondo strozzino con tassi da impiccagione per pagare una rata al primo strozzino perché questi non gli porti via la casa tutto sembra tranne uno che se la passa bene o una situazione tranquilla

Ma che ne sai di strozzini e tassi?

Infatti sono solo che Li sta regolarmente versando soldi in quota capitale al Milan come nessun altro al mondo fa.
É un lusso un proprietario come Li (ad ora). Il resto é solo fuffa.

Reaction score
574
Ma che ne sai di strozzini e tassi?

Infatti sono solo che Li sta regolarmente versando soldi in quota capitale al Milan come nessun altro al mondo fa.
É un lusso un proprietario come Li (ad ora). Il resto é solo fuffa.

Elliott è uno strozzino, Fassone sono mesi che riceve porte in faccia per nuovi/ritrattazione del finanziamento e secondo te Li ha trovato uno che presta soldi a tasso normale? La fede col buonsenso ha poca dimora

Reaction score
1,248
Io non riesco a capire, questo paga stipendi a tutti regolarmente, non fa saltare una scadenza, non c'è nessun creditore che si lamenta, eppure sembra che sia il più pezzente dei criminalli scappato da ogni ricerca.

Personalmente io non vedo ancora ragione di dare dubbi a Li, oltre che le normali preoccupazioni da tifoso, quello solo che mi chiedo e cosa voglia farci Li con il Milan, sicuramente non è amore per la maglia, ma sicuramente voglia di soldi, non essendo un conoscitore della finanza di questo livello, mi chiedo come si immagina di fare soldi con tutti questi debiti e una societa che fondamentalmente è sempre in rosso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,020
Si sarebbe epico, speriamo :vengo: Già mi immagino la storia, milan niente soldi, poi arriva il mercato da 200 milioni e si riparte con:
Milan 200 milioni di prestito per il mercato con interessi del 120%, club a rischio, debiti ecc... :ghign:

La cosa divertente è che ogni volta dicono che mancano i soldi, stiamo fallendo ecc... Poi arriva la data cruciale e i soldi magicamente ci sono, ma ovviamente sono frutto di 40mila prestiti diversi. :ave:
Ricorda un po' la storia della mancanza dei soldi per l'acquisto di Bonucci.

Ogni volta arriva la tranvata nei denti, ma ogni volta soh prestiti, quindi c'hanno ragione loro. Come detto da altri, vorrei capire chi è che presta tutti sti soldi a Li se è con le pezze al ****

Caressa: “ so per certo dalle mie fonti che il Milan potrà spendere al massimo sul mercato 20 milioni” GIUGNO 2017.
Ma quando lo capirete ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,020
Io non riesco a capire, questo paga stipendi a tutti regolarmente, non fa saltare una scadenza, non c'è nessun creditore che si lamenta, eppure sembra che sia il più pezzente dei criminalli scappato da ogni ricerca.

Personalmente io non vedo ancora ragione di dare dubbi a Li, oltre che le normali preoccupazioni da tifoso, quello solo che mi chiedo e cosa voglia farci Li con il Milan, sicuramente non è amore per la maglia, ma sicuramente voglia di soldi, non essendo un conoscitore della finanza di questo livello, mi chiedo come si immagina di fare soldi con tutti questi debiti e una societa che fondamentalmente è sempre in rosso.

Non hai capito nulla perché dall ultima frase si intuisce che ti informi da Ravezzani e Festa.
Lì ad oggi non ha saltato UN SOLO EURO di finanziamento , leggi l intervista di Fassone di oggi altro che società in rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto