Yonghong Li: trovati i 10 milioni attraverso altri prestiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Io torno sempre allo stesso punto: se è un pezzente con alle spalle il niente (impossibile, per me, ma va beh), come è possibile che gli concedano dei prestiti?

vorrei saperlo anche io, magari vado insieme a lui e mi faccio concedere qualcosa anche io.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Yonghong Li sarebbe riuscito a trovare, attraverso altri prestiti ricevuti ad Hong Kong, i 10 milioni di euro necessari per la gestione ordinaria del club.

Eh si si, Mr. Lì...colui che truffò tutti gli istituti di credito del mondo............................ :sisi::sisi: sbatti la testa giornalaio italiano sbatti :capa:

Roger84

Member
Reaction score
421
Io che questo tizio cinese si stia svenando per non perdere la società, non ci credo neanche se lo vedo! Secondo quanto riportano i vari giornali e giornaletti, Yonghong Li si starebbe indebitando con tassi da usura pur di non far subentrare Elliot! Bha... Io ripeto non ci credo!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
L orgasmo estremo sarebbe un mercato a giugno da 200 milioni.... C'è il VA che blocca? Ma i 200 milioni arrivano da Milan China.... Madre santa Come godrei Come un riccio

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
attraverso altri prestiti.....lol
vorrei tanto sapere come fa uno senza patrimonio, con fallimenti alle spalle,con già un finanziamento acceso di 180ml ad avere altri (plurale) finanzianenti, e vorrei tanto sapere a festa chi glie lo ha detto.
e per il 4 aprile gli ultimi 25 ml come fá?

Entro il 4 erano dovuti solo 10.

Reaction score
3,842
molti siti tra cui sport mediaset parlano dell'interessamento del magnate americano Stephen M Ross..avrebbe già contattato Elliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto