Yonghong Li: trovati i 10 milioni attraverso altri prestiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Yonghong Li sarebbe riuscito a trovare, attraverso altri prestiti ricevuti ad Hong Kong, i 10 milioni di euro necessari per la gestione ordinaria del club.

Grazie presidente. Affidabile come sempre.
Adesso è ancora più evidente che sia le garanzie sia soldi ci sono. L'unico "problema" consiste nel farli uscire dalla Cina, ma finora ce l'hanno sempre fatta e conto che riescano anche in futuro.
A questo punto i giornalisti dovrebbero rassegnarsi, Li si sta attendendo perfettamente al piano industriale che ha (o qualcuno più in alto gli ha) delineato, ossia: aumentare il valore del club attraverso iniezioni di capitale e aumento dei ricavi per poi conseguire il guadagno attraverso la quotazione della società in borsa.
Adesso il prossimo passo che mi aspetto é un imminente soluzione alla questione stadio di proprietà... Naturalmente con soldi presi in prestito ?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A me uno che ricorre a un secondo strozzino con tassi da impiccagione per pagare una rata al primo strozzino perché questi non gli porti via la casa tutto sembra tranne uno che se la passa bene o una situazione tranquilla
Sempre SE fosse questa la realtà dei fatti. A me pare piuttosto un ripiegamento di un cronista che sulla vicenda Milan sta dimostrando disinformazione ed incompetenza allarmanti per la reputazione de Il Sole 24 Ore. Che lui abbia informazioni sul Milan disponibili su Hong Kong, quando è totalmente sconnesso dal comodo canale informativo del Portello, è circostanza quanto meno opinabile. :nono:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vedendo come se la passa Suning con le restrizioni, mi viene da pensare che abbia qualcuno dietro non cinese, oppure che abbia un grande partrimonio nei paradisi fiscali.
In ogni caso respect
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto