Yonghong Li: 'Raccolti più soldi del previsto. Ritardi? Ecco perché'

Reaction score
11,573
Bhe,le parole e non fatti o prove hanno fatto da capitano in questi due anni.
Avete ascoltato per 3\4 mesi la bibbia campopiano e cosa è successo ?
Hanno detto che il 13 avrebbero chiuso e non lo hanno fatto.
Adesso ascoltiamo questa ennesima dichiarazione di Yonghyong Li (con un intervista senza replica)che non conoscono nemmeno in cina.
Se vogliamo le prove,bhe non ne abbiamo nemmeno che questi abbiano davvero messo 200 milioni di caparra,dovrei dare retta a Berlusconi ? o_O
Sappiamo già tutti che il 3 marzo non succederà proprio niente ma facciamo finta di niente e tiriamo i remi in barca.
Il closing prima o poi ci sarà ma a me questo Yonghyong Li e situazione mi sembra molto surreale.

Siamo vicini al natale e oggi ci guardiamo la partita,meglio lasciar perdere la questione cessione del Milan perché tanto è solo tempo perso,stiamo qua a parlare sempre delle solite cose che non hanno mai una risposta concreta,non sappiamo nemmeno chi ci vuole comprare e chi ha messo i soldi,dai su facciamo i bravi.

Ci sarebbero i comunicati ufficiali...

Poi ripeto, se si mettono in dubbio quelli è troppo comodo.

Allora a sto punto nega tutto quello che non ti va a genio in questa vicenda e fai finta che sia un complotto, poi quando arriverà il comunicato del closing potremo negare anche quello.
O in alternativa buttarla sulla lavanderia.

Mah.

Reaction score
2,436
Ci sarebbero i comunicati ufficiali...

Poi ripeto, se si mettono in dubbio quelli è troppo comodo.

Allora a sto punto nega tutto quello che non ti va a genio in questa vicenda e fai finta che sia un complotto, poi quando arriverà il comunicato del closing potremo negare anche quello.
O in alternativa buttarla sulla lavanderia.

Mah.

Beh ci saranno quelli che a valle del closing diranno che é un closing finto.
Poi che Berlusconimpresidente onorario in veritá comanda lui..
Poi quelli che ah se si chiudeva con Galatioto si che avremmo avuto un futuro roseo con questi invece..
Poi nella questione del rinnovo di Donnarumma se firmano saranno schiavi di Rajola, se non firmano sono dei fanfaroni.
Poi al primo acquisto di calciomercato giú ancora lamentele perché la cordata fantastica di Galatioto avrebbe preso Messi e Hazard invece questi solo...(qualsiasi giocatore venga acquistato).
Poi quelli che tanto questi ci tengono 1-2 anni poi vi sbolognano.
Poi quelli vhe si lamenteranno della tourné estiva in Asia perché con Galatioto saremmo stati a Madonna di Campiglio.
Poi quelli che si che Suning sta facendo grandi acquisti come avrebbe fatto la vordata di Galatioto, mica come questi che hanno acquistato (inserire qualsiasi giocatore a piacere).
Poi quelli che non si puó vedre mr.X e Mr.y nel consiglio di amministrazione, Galatioto minimo avrebbe portato alon musk e Cook.

Insomma, tanto per qualcuno non andrá mai bene indipendentemente da quello che succede. Come minimo sarebbe potuta andare meglio in altro modo.

Ignoriamoli.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
(omissis)
Poi quelli che non si puó vedre mr.X e Mr.y nel consiglio di amministrazione, Galatioto minimo avrebbe portato alon musk e Cook.

Insomma, tanto per qualcuno non andrá mai bene indipendentemente da quello che succede. Come minimo sarebbe potuta andare meglio in altro modo.

Ignoriamoli.

Rachel??? :sbav:

scherzi a parte, sicuro come l'oro che SE si chiude, ce ne saranno parecchi che non saranno comunque contenti.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Perdonami...se io sono tuo cliente e ti dico di diramare un comunicato nel quale si specifica una determinata cosa tu cosa fai vai prima a verificare se è plausibile?...su dai non scherziamo....
P.S.
Sono andato sul sito di Community e tra i clienti che seguono ho trovato la Banca Popolare di Vicenza...in quanto ad affidabilità gran bel cliente...
Quindi deduco che basta pagare e Community pubblica quello che il cliente gli passa...

Guarda... parto con una premessa: sia Community che Auro Palomba non hanno nemmeno bisogno di presentazioni, a certi livelli si conoscono.

Comunque io mi metterei qui a spiegarti seriamente come funziona e i motivi per i quali per un agenzia di pubbliche relazioni sia fondamentale la credibilità, ma mi limito a risponderti alla frase: "Quindi deduco che basta pagare e Community pubblica quello che il cliente gli passa...".

Bene, è quello che fanno. Sai cos'è il crisis management? Quando un'azienda è nella popo dal punto di vista dell'immagine a causa di una situazione delicata si affida a dei professionisti per gestirla. E' chiaro che una banca è un ottimo cliente, un cliente che non si rifuta. Ma ciò non significa che community sia portavoce di menzogne. Anzi, al contrario, fornisce una strategia per migliorarne l'immagine e il percepito, e una delle regole per una buona immagine in comunicazione è la trasparenza.

Altro punto non è che fornisce consulenza ad aziende belle e brave e nega la consulenza ad aziende brutte e cattive. Non è mica un ente umanitario.

Reaction score
2,436
Rachel??? :sbav:

scherzi a parte, sicuro come l'oro che SE si chiude, ce ne saranno parecchi che non saranno comunque contenti.

Non é che non saranno contenti, saranno li come gatti attaccati ai maroni a giudicare e contestare ogni cosa con vena polemica, elucubrando chissá quale macchiavellica manovra abbia portato a dover ridipingere il cancello di Milanello...

Dopo gli antigalliani e antiberlusconiani partoriremo i felini aggrappatori ai maroni.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Guarda... parto con una premessa: sia Community che Auro Palomba non hanno nemmeno bisogno di presentazioni, a certi livelli si conoscono.

Comunque io mi metterei qui a spiegarti seriamente come funziona e i motivi per i quali per un agenzia di pubbliche relazioni sia fondamentale la credibilità, ma mi limito a risponderti alla frase: "Quindi deduco che basta pagare e Community pubblica quello che il cliente gli passa...".

Bene, è quello che fanno. Sai cos'è il crisis management? Quando un'azienda è nella popo dal punto di vista dell'immagine a causa di una situazione delicata si affida a dei professionisti per gestirla. E' chiaro che una banca è un ottimo cliente, un cliente che non si rifuta. Ma ciò non significa che community sia portavoce di menzogne. Anzi, al contrario, fornisce una strategia per migliorarne l'immagine e il percepito, e una delle regole per una buona immagine in comunicazione è la trasparenza.

Altro punto non è che fornisce consulenza ad aziende belle e brave e nega la consulenza ad aziende brutte e cattive. Non è mica un ente umanitario.
Perdonami ma su questo punto non concordo proprio...probabilmente tutto a causa della mia ignoranza in materia...magari ci ritroveremo a discutere su altri argomenti...ma su questo passo e chiudo :)

M

martinmilan

Guest
''O voi scettici infedeli scordate il vecchio che avanza e prostratevi a fronte della magnificenza di nostro nuovo Padre YongHong Li''

Reaction score
2,436
''O voi scettici infedeli scordate il vecchio che avanza e prostratevi a fronte della magnificenza di nostro nuovo Padre YongHong Li''

Vedi che non sei attento.

Ha chiaramente detto che il governo del nuovo Milan non sará in mano sua o dei soci. Sará in mano a managment e consiglio di amministrazione.

Ma capisco che chi é rimasto ai tempi della monarchia queste cose le deve sentire un paio di volte prima di recepirle.

Nessun padre Li. Ma moderna amministrazione societaria.. Ah si peró Galatioto ci avrebbe portato un padre con due zebedei cosí.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
È solo scaramanzia, è inutile che discuti.....

lo credo anch io...o sei scaramantico o hai posizioni ragionevoli per dire che è tutto un bluff.
Pararsi il sedere dietro la scaramanzia per lanciare frecciatine qua e la mi sembra un comportamento un po vigliacco....parlo in generale forum e fuori dal forum.

M

martinmilan

Guest
Vedi che non sei attento.

Ha chiaramente detto che il governo del nuovo Milan non sará in mano sua o dei soci. Sará in mano a managment e consiglio di amministrazione.

Ma capisco che chi é rimasto ai tempi della monarchia queste cose le deve sentire un paio di volte prima di recepirle.

Nessun padre Li. Ma moderna amministrazione societaria.. Ah si peró Galatioto ci avrebbe portato un padre con due zebedei cosí.

ironia...questa sconosciuta...

Alto