Yonghong Li: 'Raccolti più soldi del previsto. Ritardi? Ecco perché'

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Si ragazzi ma non possiamo ridurre tutto a ste cose qua su... non funziona così.

Immagino che tu non sia del settore leggendo il tuo commento. Allora vai sul sito di Community e leggi un pò di clienti/attività che hanno seguito in ambito transizioni finanziare e crisis management. Non puoi avere un parco clienti così bluffando dai.

È solo scaramanzia, è inutile che discuti.....

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Per amore di precisione, non ha detto che si chiuderà entro il 3 Marzo.

"R: In questa fase siamo fiduciosi che le autorizzazioni arriveranno in tempo per consentire il closing entro la data concordata con Fininvest, quindi preferiremmo non entrare in dettagli circa il Piano B, che, in ogni caso, è pienamente rispettoso del quadro normativo attualmente in vigore."

Siamo fiduciosi esprime incertezza.
Il piano B potrebbe scattare anche successivamente.

Per me i tempi importanti sono due:
- entro i primi 10 gg di Gennaio per poter fare il mercato invernale.
- entro Giugno 2017 per il mercato estivo.
Tutte le altre date non mi interessano.
E' chiaro che se saltasse quella del 3 Marzo si aprirebbe una voragine di dubbi, siamo onesti.
Mentre se ci fosse il closing avremmo tutti ragione, perché i creduloni affermerebbero che sono arrivate le autorizzazioni, mentre i miscreduloni direbbero che sono arrivati i soldi.

Il piano b serve per chiudere entro il 3 marzo

Dopo non serve a nulla

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Una riflessione:

Leggevo nei giorni scorsi molti lamentarsi (comprensibilmente) della mancata comunicazione della Sino-europe sulla trattativa.

Bene ora è arrivata una lunga intervista dall'uomo di punta che spiega nei dettagli tutti i problemi, fornisce un quadro plausibile ed esauriente, e si mettono in dubbio le sue parole come millanterie.

A me pare che non sia giusto, se una delle parti si sbatte per portare finalmente delle risposte a domande che noi tutti ci poniamo da mesi, è troppo comodo bollarle come sciocchezze perchè non sono concordi con quello che si è sostenuto prima.

Altrimenti in questo caso, come per la faccenda dei comunicati ufficiali di qualche giorno fa, si crede solo a quello che ci da ragione e ci si costruisce una torre d'avorio intorno.
Così si uccide il contraddittorio :)
Hai ragione, io lamentavo proprio questo e l'intervista l'ho apprezzata

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Troppo facile caro Henry millantare parole e non portare prove a sostegno di quanto dici.
Per quel che vale, valgono le parole di Yonghyong Li. Al 3 Marzo, sapremo.

Bhe,le parole e non fatti o prove hanno fatto da capitano in questi due anni.
Avete ascoltato per 3\4 mesi la bibbia campopiano e cosa è successo ?
Hanno detto che il 13 avrebbero chiuso e non lo hanno fatto.
Adesso ascoltiamo questa ennesima dichiarazione di Yonghyong Li (con un intervista senza replica)che non conoscono nemmeno in cina.
Se vogliamo le prove,bhe non ne abbiamo nemmeno che questi abbiano davvero messo 200 milioni di caparra,dovrei dare retta a Berlusconi ? o_O
Sappiamo già tutti che il 3 marzo non succederà proprio niente ma facciamo finta di niente e tiriamo i remi in barca.
Il closing prima o poi ci sarà ma a me questo Yonghyong Li e situazione mi sembra molto surreale.

Siamo vicini al natale e oggi ci guardiamo la partita,meglio lasciar perdere la questione cessione del Milan perché tanto è solo tempo perso,stiamo qua a parlare sempre delle solite cose che non hanno mai una risposta concreta,non sappiamo nemmeno chi ci vuole comprare e chi ha messo i soldi,dai su facciamo i bravi.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Adesso ascoltiamo questa ennesima dichiarazione di Yonghyong Li (con un intervista senza replica)che non conoscono nemmeno in cina.
Se vogliamo le prove,bhe non ne abbiamo nemmeno che questi abbiano davvero messo 200 milioni di caparra,dovrei dare retta a Berlusconi ? o_O
Sappiamo già tutti che il 3 marzo non succederà proprio niente ma facciamo finta di niente e tiriamo i remi in barca.
Il closing prima o poi ci sarà ma a me questo Yonghyong Li e situazione mi sembra molto surreale.

Siamo vicini al natale e oggi ci guardiamo la partita,meglio lasciar perdere la questione cessione del Milan perché tanto è solo tempo perso,stiamo qua a parlare sempre delle solite cose che non hanno mai una risposta concreta.

Guarda,fate tutti una bella cosa,lasciate perdere sta storia del Closing ed aspettiamo il 3 Marzo (o prima si spera) pensate solo a sostenere la squadra che finalmente si sta impegnando e si sta sbattendo per questi colori dopo anni di indecenze,vi fate meno il sangue amaro,fidatevi.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Il piano b serve per chiudere entro il 3 marzo

Dopo non serve a nulla

Aggiungo: Si chiude il 3 Marzo perchè poi c'è l'approvazione del bilancio del Milan,bilancio che Fininvest non vuole sobbarcarsi,da li il fatto del "piano B" invece di ulteriore slittamento come fù per il 13 Dicembre,questo è l'aspetto più importante che possiamo leggere dall'intervista,Il Closing si farà entro il 3 Marzo oltre non si va.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Siamo vicini al natale e oggi ci guardiamo la partita,meglio lasciar perdere la questione cessione del Milan perché tanto è solo tempo perso,stiamo qua a parlare sempre delle solite cose che non hanno mai una risposta concreta,non sappiamo nemmeno chi ci vuole comprare e chi ha messo i soldi,dai su facciamo i bravi.

Vabbe buonanotte

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Ho letto solo ora l'intervista e la notizia. Sono stupito da tutto questo pessimismo, pensavo di trovare un altro clima.

La cautela dopo il 13 dicembre è legittima e necessaria, io ho il dente avvelenato.
Ma questa è la prima e vera intervista chiarificatrice dove viene risposto ad ogni singolo punto o domanda. Sinceramente non so cosa ci si possa aspettare di più in questo momento. Il closing, ovvio, e un mercato, mi risponderete. Sono io il primo a dirlo e a lamentarmi ma ormai la frittata è fatta, fino al 3 marzo non si può che sperare almeno in una comunicazione migliore e questa intervista è un fatto che gradisco.

Alto