Yonghong Li: 'Raccolti più soldi del previsto. Ritardi? Ecco perché'

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ragazzi, io rispetto tantissimo Herny che mi sembra un utente molto competente e anche un valore aggiunto in termini di discussione. Però....

Vi pare che Community che è Communication Advisor di aziende come: Google, Goldman Sachs, Ethiad, McKinsey, BNL, Zurich, Enel - giusto per fare il nome di qualche azienda che in quanto ad interessi vale un pò più del Milan - si mette a pubblicare un comunicato, che diffonde anche all'ANSA, in cui si parla di regolamentazioni economiche di mercati esteri totalmente inventate?

Senza offesa, ma state fuori strada.
Stai parlando della stessa Community che ha diffuso un comunicato nel quale di dava per certo il closing al 13 Dicembre
Quindi...Community non fa altro che eseguire gli ordini che arrivano dai suoi clienti...veri o falsi che siano...

naliM77

Bannato
Reaction score
24
A maggior ragione, se a garanzia del closing si prevede un possibile piano b, possono fare la disclosure degli investitori in tutta sicurezza.

Mi sembra di parlare con un muro :p

Allora, le autorizzazioni NON sono ancora arrivate, quindi siccome alcuni sono a rischio di non ottenerla (al mondo l'unica cosa certa è la morte), allora per un accordo di riservatezza, fino a quando le autorizzazioni non ci saranno, SES NON farà i nomi dei componenti della cordata.

Se le autorizzazioni NON dovessero arrivare in tempo (o non dovessero arrivare tutte) SES ha già pronto un piano B che verrà comunque reso noto alla data del closing e NON prima.

Quindi comunque per la disclosure ci toccherà aspettare il closing, sia per il piano A, che per il piano B.

Non è difficile da capire eh :D

Reaction score
17
DOmanda, questi duecento milioni da dove vengono? perché Li non è stato molto chiaro in tal senso.

Scusami, ma nella foga della discussione, peraltro piacevole, con Henry, mi era sfuggita la tua domanda.
Risposta: la cosa non ha alcuna importanza, quindi non interessa ai fini di questa discussione.

Quello che però si deduce è:
1°- chi li ha versati ha importanti mezzi finanziari.
2°- chi li ha versati crede nell'affare.

A che serve costruirci sopra qualcos'altro?
A me il Milan interessa che sia venduto, possibilmente a qualcuno che ha mezzi e che creda nell'affare.
Non so chi sia e non mi interessa di saperlo.
Se sarà un buon affare, per me che sono tifoso del Milan, lo saprò fra qualche mese (se non anno) in base ai risultati.
Ora non mi pongo il problema.

In generale: a parità di fattori la spiegazione più semplice è quella da preferire (G. di O.)

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
È inutile scervellarsi cercando di scoprire la verità... la verità,se mai vorranno farcela pervenire, la sapremo solo a cessione avvenuta. Come sempre aspettiamo ed evitiamo di farci venire un ulcera

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Stai parlando della stessa Community che ha diffuso un comunicato nel quale di dava per certo il closing al 13 Dicembre
Quindi...Community non fa altro che eseguire gli ordini che arrivano dai suoi clienti...veri o falsi che siano...

Si ragazzi ma non possiamo ridurre tutto a ste cose qua su... non funziona così.

Immagino che tu non sia del settore leggendo il tuo commento. Allora vai sul sito di Community e leggi un pò di clienti/attività che hanno seguito in ambito transizioni finanziare e crisis management. Non puoi avere un parco clienti così bluffando dai.

Reaction score
3,793
Si ragazzi ma non possiamo ridurre tutto a ste cose qua su... non funziona così.

Immagino che tu non sia del settore leggendo il tuo commento. Allora vai sul sito di Community e leggi un pò di clienti/attività che hanno seguito in ambito transizioni finanziare e crisis management. Non puoi avere un parco clienti così bluffando dai.

Sì però non necessariamente uno che scrive un'inesattezza o una cosa che poi non si verifica, vedi closing del 13 Dicembre, deve per forza bluffare.
Può essere che si sono semplicemente sbilanciati troppo ottimisticamente sulla data, o che in quei giorni ci sono stati altri tipi di problemi a livello di lista o di burocrazia cinese.
Alla fine sono imprevisti che possono anche capitare, se poi Yonghong assicura che il closing ci sarà tanto meglio, ma trattandosi di imprevisti possono cannare tutti, compresa Community che lavora per Google, Etihad ecc..ecc..

Non entro più nella storia cessione perchè mi ha stufato di brutto...solo una cosa sulle parole di Li,che dovrebbe essere la cosa più interessante per tutti.SALDO A ZERO.
Bene ragazzi,sappiate che se non arriva nemmeno uno straccio di prestito importante potrete dire addio alla stagione già da subito.Con questarosa senza cambi l'EL ce la scordiamo.

ah perchè, c'è ancora qualcuno che pensa che facciamo mercato in questa sessione? :asd:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Sì però non necessariamente uno che scrive un'inesattezza o una cosa che poi non si verifica, vedi closing del 13 Dicembre, deve per forza bluffare.
Può essere che si sono semplicemente sbilanciati troppo ottimisticamente sulla data, o che in quei giorni ci sono stati altri tipi di problemi a livello di lista o di burocrazia cinese.
Alla fine sono imprevisti che possono anche capitare, se poi Yonghong assicura che il closing ci sarà tanto meglio, ma trattandosi di imprevisti possono cannare tutti, compresa Community che lavora per Google, Etihad ecc..ecc..

ah perchè, c'è ancora qualcuno che pensa che facciamo mercato in questa sessione? :asd:

è proprio quello che intendevo. Se lo hanno detto è perché quelle erano le tempistiche, poi qualcosa è successo. Non bisogna per questo minarne la credibilità.

M

martinmilan

Guest
Se ci fosse Mirabelli qualche buon prestito lo porterebbe come fanno normalmente tutti i dirigenti di sto mondo...Galliani invece conosce solo il campionato italiano e 4 giocatori all'estero quindi le possibilità di completare la rosa con 2 prestiti è davvero remota.Mettici poi la malafede e il gioco è fatto.

L'unica speranza è che al contrario di questa estate qui c è un DS e un AD in regia occulta che qualche filo lo muoveranno.
In tutto questo però è Montella quello che deve alzare la voce imponendosi su Galliani e esercitando il diritto di ultima parola.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
io mi domando se la cessione del milan fosse fatta sottobanco senza nessuna esposizione mediatica come ha fatto l inter...di cosa staremo a parlare?

Alto