autorizzazioni o no, qua abbiamo 2 versioni differenti. Yonghong Li che afferma che il problema sono le autorizzazioni e i soldi ci sono e Henry che dice che quella delle autorizzazioni non esiste ed è una scusa, quindi i soldi non ci sono ancora tutti.
Io non conosco personalmente nessuno dei 2, ma a meno che Henry non ci stia prendendo in giro tutti, direi che quest'ultimo ha sicuramente maggior credibilità dal punto di vista del forum dato che sta "soffrendo" come tutti noi per la situazione del Milan e non penso abbia nessun vantaggio a scrivere quanto afferma.
Probabile quindi che questo Yonghong Li stia prendendo tempo e dà questa scusa delle autorizzazioni. Chiaro che dopo essersi esposto nuovamente con una data in cui il closing si farà in un modo o nell'altro, dopo aver anticipato già 200M, questo deve aver le spalle ben coperte altrimenti mi sembra impossibile che si faccia tutto questo per niente.
Ovviamente sappiamo tutti che c'è una terza possibilità ma non la voglio considerare. Siamo vicini a Natale e cerchiamo di essere tutti positivi!
Beh no dai.
Li conosce realmente la veritá, puó dire la,veritá o raccontare un mucchio di balle. É solo questione di credergli o no.
Henry non conosce la reale situazione, ha fatto una sua ricostruzione sulla base delle sue informazioni, conoscenze e convinzioni che possono essere fallaci o incomplete o perfette. Sicuramente lui sulla base di queste non dice cose volutamente mendaci ma puó dire cose profondamente errate perché non conosce ceramente come stanno le cose.
Uno sicuramente sa ma non tutti gli credono.
Uno sicuramente non sa e fa un'ipotesi.
In questo contesto, dato che in questo affare le bugie hanno lemgambe corte, tendo a credere a Li perché:
1) non aveva necessitá di rispondere all'intervista proposta. Se non posso dire la veritá la cosa piú semplice da fare é stare zitto, oppure far trapelare, tramite Fassone indiscrezioni alla stampa.
2) se fosse bugia a quale scopo? In pochi mesi verrebbe svelata e lui che vantaggio ne avrebbe avuto.
Siccome io nella stupiditá di persone che maneggiano miliardi di dollari non credo...
Per me tutto quello che c'é da sapere, magari un pó edulcorato, é nell'intervista di Li.