Yonghong Li: nessuna risposta al New York Times.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,113
In realtà krull é un soprannome che mi diedero amici tanti anni fa perché ero appassionato di un film dell'83 che appunto s'intitolava Krull. Comunque la mia più grande paura, lo ammetto, è Silvio Berlusconi. Soprattutto perché il CDA é composto da persone che hanno avuto a che fare con lui quando era premier. Troppe cose strane. Troppe.

E con tutti i miliardi di modi che queste vecchie volpi hanno per "muovere denaro che scotta" ... avrebbero usato l'unico modo che li mette su ogni giornale del pianeta?

Reaction score
13,113
2) Ora sa che non riuscira a restituire i soldi direttamente a Elliott e quindi fa un nuovo mutuo in modo da rimborsare i soldi a Elliott... ma ovviamente per avere questo nuovo mutuo deve mettere in pegno qualcosa... se avesse avuto qualcosa di diverso lo avrebbe messo in pegno subito a Elliott... invece e stato obbligato a metterci il Milan.

Non dico che stiamo per fallire.

solo questo l'errore: non è che lo sa ora, l' ha sempre saputo non sarebbe riuscito a pagare la mega rata ad Elliot.

Il prestito l'ha fatto per chiudere la trattativa, confidando nel fatto di trovare un altro che prestasse denaro per dilazionare il pagamento.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,163
solo questo l'errore: non è che lo sa ora, l' ha sempre saputo non sarebbe riuscito a pagare la mega rata ad Elliot.

Il prestito l'ha fatto per chiudere la trattativa, confidando nel fatto di trovare un altro che prestasse denaro per dilazionare il pagamento.

Ovviamente hai ragione.
Lo sapeva da subito che non era possibile e che doveva trovare un altro mezzo.

krull

New member
Reaction score
28
E con tutti i miliardi di modi che queste vecchie volpi hanno per "muovere denaro che scotta" ... avrebbero usato l'unico modo che li mette su ogni giornale del pianeta?

Vendi a 740. Ricompri a 350/400. Non so quali altri modi esistano però a primavera ci sono le elezioni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma a tutti i complottisti........

Passiamo ai fatti.. alle cose reali.

Voglio risposte, perchè l'esimio Yogourt Li dovrebbe spu**anarsi quelle quattro capanne in legno marcio che ha, per il Milan?

E perchè gli hanno prestato questi soldi?

C'è in giro un virus letale che spinge tutti a volersi rovinare reputazione e conti in banca? Sarà colpa del progetto americano HAARP?

Spiegatemelo, evidentemente non ci arrivo io. Lo ammetto.

Sono mentalmente apertissimo a cambiare le mie idee, ma ho bisogno di arrivare ai perchè per farlo. Grazie!

ma chi ti ha detto che Li si è s*******to le 4 capanne?? da dove trai questa deduzione?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il fatto che il fratello ed il padre siano stati in carcere non c'entra nulla, lo stesso presidente in passato ha avuto dei problemi con la legge e lo abbiamo scoperto solo durante il closing; tra l'altro non abbiamo certo vissuto una situazione limpida con la precedente proprietà e se proprio dobbiamo dirla tutta l'inchiesta del giornalista rafforza la tesi che Li sia solo un prestanome, con dietro ben altri investitori.
Però tu ancora non hai risposto alla domanda: perchè Li ha ottenuto, con tutti i giri che ti pare, 1 milardo per acquistare il Milan? Non fare ancora l'esempio del mutuo che non c'entra nulla, in finanza ci sono squali, non tonni.

te lo dico io perché, è semplice. Il Milan è stato messo in pegno, in toto, con le strutture annesse, ricavi futuri, simbolo, tutto. In più c'è qualcuno altro che sta garantendo per lui. A questo punto la domanda te la faccio io, se fosse uno cinese, economicamente forte e con proprietà solide, perché ha dovuto chiedere aiuto ad un fondo e non ad una banca?? provo a darti una risposta, perché forse le garanzie sono soldi nei paradisi fiscali? :) buona serata.

V

vanbasten

Guest
Vendi a 740. Ricompri a 350/400. Non so quali altri modi esistano però a primavera ci sono le elezioni.

Vendere una società con 200 milioni di debiti e che perde 80 milioni all'anno è abbastanza facile escludendo il lato affettivo. Ricomprarla è molto difficile sopratutto quando hai passato gli 80anni e non hai piu potere economico sulla tua holding che è equivale ha non ha più un euro da investire. Direi che parliamo di fuffa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto