Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi mi ha ricordato più Flamini che Zidane, a parte gli scherzi è comunque un " giocatore di calcio" e penso sia uscito definitivamente dalla zona " oggetto misterioso" , quando giocherà più tranquillo senza la pressione che per colpa di Pioli ora ha, né vedremo delle belle.
Mi è piaciuto di più quando ha giocato più avanti al posto di Reijnders visto che può dare quelle palle filtranti che riesce a vedere bene.
Comunque molto bene, almeno abbiamo una risorsa in più.
Non ho visto la partita, come ha giocato? Dai commenti che leggo, e dal voto al fantacalcio mi viene da sperare che "al termine il dominio del perno è! e non breve abbastanza è stato"
Meritava il giallo dopo 30 secondi e ha fatto altri 7-8 falli. Oggi è andata bene perché l'arbitro si era dimenticato i cartellini, ma nelle altre 9 partite su 10 finiva sotto la doccia entro la prima mezz'ora...
Spero che Pioli glielo spieghi per bene.
Per il resto molto bene, anche se io resto dubbioso su di lui quando i ritmi si alzeranno e ci sarà da sputare sangue. Non vorrei che col BVB in Champions arrivasse una doccia fredda...