Yacine Adli

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Passaggio chiave per il primo gol e tante sventagliate che non vedevo da tempo, sul lungo, è decisamente il giocatore più capace che abbiamo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Miglior centrocampista attualmente, visto come lo ha abbracciato Pioli al cambio abbiamo ufficialmente un suo nuovo feticcio.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Oggi mi ha ricordato più Flamini che Zidane, a parte gli scherzi è comunque un " giocatore di calcio" e penso sia uscito definitivamente dalla zona " oggetto misterioso" , quando giocherà più tranquillo senza la pressione che per colpa di Pioli ora ha, né vedremo delle belle.

Reaction score
3,731
Mi è piaciuto di più quando ha giocato più avanti al posto di Reijnders visto che può dare quelle palle filtranti che riesce a vedere bene.
Comunque molto bene, almeno abbiamo una risorsa in più.

Reaction score
2,572
Non ho visto la partita, come ha giocato? Dai commenti che leggo, e dal voto al fantacalcio mi viene da sperare che "al termine il dominio del perno è! e non breve abbastanza è stato" :asd:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Meritava il giallo dopo 30 secondi e ha fatto altri 7-8 falli. Oggi è andata bene perché l'arbitro si era dimenticato i cartellini, ma nelle altre 9 partite su 10 finiva sotto la doccia entro la prima mezz'ora...

Spero che Pioli glielo spieghi per bene.

Per il resto molto bene, anche se io resto dubbioso su di lui quando i ritmi si alzeranno e ci sarà da sputare sangue. Non vorrei che col BVB in Champions arrivasse una doccia fredda...

Alto