Yacine Adli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,833
Ma per piacere cooosaaaaa? Adesso discutiamo pure i dati oggettivi? Entrato al 71 sullo 0 a 0. Dopo 9 minuti con lui i campo eravamo sotto 2 a 0.
È un giocatore di qualitá e voler trovare una forzata correlazione tra i gol subiti e la presenza di Adli cela una disonestá intellettuale, una scarsa obiettivitá nonché spesse fette di prosciutto o altri insaccati a scelta dinanzi agli occhi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ma per piacere cooosaaaaa? Adesso discutiamo pure i dati oggettivi? Entrato al 71 sullo 0 a 0. Dopo 9 minuti con lui i campo eravamo sotto 2 a 0.
Anche io sono andato al bagno sull'1-0, ma non penso sia colpa mia se abbiamo preso il secondo gol... non c'è correlazione tra le due cose così come non c'è tra l'ingresso di Adli e i due gol presi. Uno, per giunta, su punizione diretta.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
È un giocatore di qualitá e voler trovare una forzata correlazione tra i gol subiti e la presenza di Adli cela una disonestá intellettuale, una scarsa obiettivitá nonché spesse fette di prosciutto o altri insaccati a scelta dinanzi agli occhi.
Va bene. Adli è fortissimo e diventerà il prossimo zidane hai ragione

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
A me pare una pippa, se il metro di giudizio è che ha fatto meglio di De Ketelare allora anche io sono forte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Anche io sono andato al bagno sull'1-0, ma non penso sia colpa mia se abbiamo preso il secondo gol... non c'è correlazione tra le due cose così come non c'è tra l'ingresso di Adli e i due gol presi. Uno, per giunta, su punizione diretta.
Non ci sarà correlazione ma è così. Lui è entrato a 20 dalla fine x darci qualcosa di più davanti. Non solo davanti non ci ha dato niente ma dietro abbiamo anche preso 2 gol.

Reaction score
1,844
Ricordiamo che questo qui è stato preso nel 2021 onde evitare che qualcuno ce lo potesse portare via e che, addirittura, potesse poi costare di più, per poi essere lasciato in prestito al Bordeaux ed arrivare da noi a fare la mascotte.

:fuck you:

Alto