è dispregiativo perchè in belgio il livello è basso e si impara poco. tutto qui.
se per inserire fisicità metti cdk allora..... anche quest'anno avremo la solita splendida media gol su angolo: ZERO.
io non contesto cdk per l'amor di dio, contesto che (se) venga messo al centro. noi avevamo bisogno di un esterno (e non è arrivato).
il centrale c'era ed era adli.
rimango dell'idea che adli, cdk e messias si divideranno 2 posti in 3. a saele e diaz le briciole. spero.
In queste prime amichevoli abbiamo visto che adli sul centro destra ci gioca e migliora la qualità della catena, in attesa di vedere all'opera cdk.
Ma di che ti preoccupi?
Di moduli e tattica ?
Dormi sereno che questo Milan in un modulo non lo chiudi anche perché non vedo,esempio pratico, quale modulo possa contemplare i terzini che fanno le mezze ali.
Da noi in pochissimi sono statici nell'interpretazione del ruolo e quasi tutti si muovono e interscambiano .
Se ti posso dare un consiglio, so che con te posso, limitati a pensare a quello che al Milan mancava come caratteristiche e peculiarità.
A destra sta tranquillo che ora sfonderemo anche con adli e cdk ma non necessariamente devono partire da quella zona di campo.
Per quanto si corra e si rincorra in campo c'è un elemento che corre più di tutti e nessuno può andare al suo ritmo ed è la palla, tu falla correre e poi ci divertiamo.
Con cdk e adli in campo a destra avranno senso anche chi ora senso non ce l'ha o apparentemente non lo ha.
La nostra forza è l'interscambio di posizione,tipo messias che viene dentro al campo e lancia leao in porta in uno spazio e movimento da 9 o theo che spacca e rispacca il campo in un movimento non da 3.
Non siamo leggibili e arginabili .
Solo che quando lo faceva l'atalanta erano belli da morire, noi siamo Inspiegabili.