Yacine Adli

MiniRick

Member
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
30
me ne sono innamorato subito, non so dirvi se l'ho mitizzato oppure se è veramente forte forte.

I casi sono due o spacca tutto oppure farà molta fatica, ha tutto per far benissimo.
Ha avuto lo stesso effetto su di me... Innamorato dalla prima volta che gli ho visto toccar palla..
Speriamo in un bel matrimonio 😉
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.
Azul Yacine , miss tmurt.
Giocatore elegante con grande intelligenza di gioco.
L'uomo Yacine è educatissimo ,socievole. Un ragazzo top.
Forza Yacine Zinedine Adli!
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Imho deve superare l’impatto di giocare nel Milan e in un grande club. Ci vorrà calma.
Potenzialmente un grande giocatore. Fisico, tecnico e con una grande visione: sviluppo, palla sulla corsa, posizione.
Trequartista o mezzala. Giocatore che tra un paio di stagioni sarà di livello europeo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Lascia stare questo ragazzo che ha la magia nei piedi come pochi altri. Fa pochi goal? Può essere. Ma parliamo degli 8 assist in una squadra senza attacco come il Bordeaux retrocesso.

Deve svezzarsi, ma i mezzi tecnici e fisici ci sono tutti.

Forza Yacine!
Sono super fiducioso.

A livello tecnico ha ben poco da invidiare alla stragrande maggioranza dei nostri centrocampisti.
"ha la magia nei piedi" e la mente viaggia al mercato estivo 2011 e fa venire lo stress post-traumatico per Ganso :ave: :ave: :ave:

Scherzi a parte, non l'ho mai visto giocare e non mi attendo nulla. Come per Tonali, conviene dargli tempo e non pomparlo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Comunque non ho ancora capito perchè la gente, e sono in tantissimi, lo reputi un mediano.. Adli è tutto fuorchè uno con caratteristiche difensive. è assolutamente un trequartista da 4231 o una mezzala sinistra da 433
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.
Benvenuto
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
666
Il Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.
L'ho seguito tanto quest'anno. Il Bordeaux ha fatto davvero pena, non per colpa sua. Lui ha giocato in vari ruoli, spesso da sotto punta in un 3-5-1-1. Tecnicamente è un giocatore sopraffino, sia cone tocco che come visione di gioco. Vedi spazi dove gli altri non li vedono. 8 assist in quell'attacco lo dimostrano. A me preoccupa l'impatto fisico: ha la struttura per far bene, ma a volte sembra "legato" nella corsa, quasi appesantito quando parte, mentre in progressione non è male. Spero si presenti tirato a lucido il 4, se no prenderà un treno in faccia per il tipo di calcio ad alta intensità che facciamo noi. Questo è il mio unico dubbio, perché come tocco e intelligenza è davvero un progetto di campione. Deve crescere come intensità.
Curioso di vedere quanto ci metterà, e se Pioli lo proverà a trasformare in un CC o lo sfrutterà per quello che è, un TRQ.
 
Alto
head>