Ha avuto lo stesso effetto su di me... Innamorato dalla prima volta che gli ho visto toccar palla..me ne sono innamorato subito, non so dirvi se l'ho mitizzato oppure se è veramente forte forte.
I casi sono due o spacca tutto oppure farà molta fatica, ha tutto per far benissimo.
Stesso effetto su di tutti… il tocco è di quelli importanti.Ha avuto lo stesso effetto su di me... Innamorato dalla prima volta che gli ho visto toccar palla..
Speriamo in un bel matrimonio![]()
Azul Yacine , miss tmurt.Il Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.
"ha la magia nei piedi" e la mente viaggia al mercato estivo 2011 e fa venire lo stress post-traumatico per GansoLascia stare questo ragazzo che ha la magia nei piedi come pochi altri. Fa pochi goal? Può essere. Ma parliamo degli 8 assist in una squadra senza attacco come il Bordeaux retrocesso.
Deve svezzarsi, ma i mezzi tecnici e fisici ci sono tutti.
Forza Yacine!
Sono super fiducioso.
A livello tecnico ha ben poco da invidiare alla stragrande maggioranza dei nostri centrocampisti.
BenvenutoIl Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.
L'ho seguito tanto quest'anno. Il Bordeaux ha fatto davvero pena, non per colpa sua. Lui ha giocato in vari ruoli, spesso da sotto punta in un 3-5-1-1. Tecnicamente è un giocatore sopraffino, sia cone tocco che come visione di gioco. Vedi spazi dove gli altri non li vedono. 8 assist in quell'attacco lo dimostrano. A me preoccupa l'impatto fisico: ha la struttura per far bene, ma a volte sembra "legato" nella corsa, quasi appesantito quando parte, mentre in progressione non è male. Spero si presenti tirato a lucido il 4, se no prenderà un treno in faccia per il tipo di calcio ad alta intensità che facciamo noi. Questo è il mio unico dubbio, perché come tocco e intelligenza è davvero un progetto di campione. Deve crescere come intensità.Il Milan ha acquistato e ufficializzato Adli nella scorsa estate 2021 ma ha lasciato il giocatore al Bordeaux per un anno. Ora è di fatto parte della squadra a tutti gli effetti. Centrocampista francese, il 29 luglio farà 22 anni ed è alto 1,86 m. In 36 partite ha segnato un gol nella scorsa stagione.