Yacine Adli

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Bah, già da adesso sembra che lui e Diaz facciano due sport diversi, altro che tempi duri :asd:
Tra l'altro non capisco come mai Diaz, nonostante il fisico minuto, sia sempre indietro di condizione... Capisco l'essere "gracile", ma anche a livello di corsa e di aggressione della palla è veramente uno da bassa Serie A.
Io diaz lo vedo molto più grosso adesso. Non so se di muscoli o di pancia

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Bah, già da adesso sembra che lui e Diaz facciano due sport diversi, altro che tempi duri :asd:
Tra l'altro non capisco come mai Diaz, nonostante il fisico minuto, sia sempre indietro di condizione... Capisco l'essere "gracile", ma anche a livello di corsa e di aggressione della palla è veramente uno da bassa Serie A.

La differenza atletica tra Diaz ed Adli è quanto basta per dire che allo spagnolo spettano giusto i 15 minuti finali per dare frizzantezza.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
293
La differenza atletica tra Diaz ed Adli è quanto basta per dire che allo spagnolo spettano giusto i 15 minuti finali per dare frizzantezza.
Infatti la vedo così pure io... Diaz per gli ultimi 15 minuti per spaccare le partite... Oppure bisognerebbe provarlo ala destra o sinistra per vedere quanto rende...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Infatti la vedo così pure io... Diaz per gli ultimi 15 minuti per spaccare le partite... Oppure bisognerebbe provarlo ala destra o sinistra per vedere quanto rende...

Diaz esterno non ha la gamba, per giocare li serve una certa gamba, un certo passo, servono determinate doti organiche...Diaz può fare solamente il sottopunta, giustamente quest'anno farà la riserva, il folletto che entra a fine gara.

Reaction score
22,048
Beh,se non altro ora ha fatto capire qual è il suo vero ruolo e sottinteso dove il pinolo non dovrà inserirlo per i suoi esperimenti :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Beh,se non altro ora ha fatto capire qual è il suo vero ruolo e sottinteso dove il pinolo non dovrà inserirlo per i suoi esperimenti :asd:
A parte le battute, mi sembra molto più centrocampista di Diaz e del fu Calhanoglu, per me in un centrocampo a 3 può giocare come mezzala, come mediani a due invece ho dei dubbi.

Alto