Y. Li: onorati tutti gli impegni col Milan, nonostante il NY Times.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vedo troppa sicurezza che ci siano i capitali perché hanno concesso i prestiti, giusto qualche tempo addietro c'è stato uno scandalo in Cina perché le banche prestavano senza garanzie, nel mondo della finanza più che per altri ambienti vale il detto il più pulito ha la rogna, crack finanziari, bilanci truccati, banche esposte che devono essere salvate, ci sono troppe operazioni sconsiderate e azzardate per averne la certezza
Questa è una vicenda finanziaria nata fuori dalla Cina, ormai è chiaro a tutti. :sisi:

Reaction score
21
Come si fa a lasciare Kalinic da solo davanti, nel deserto, ogni partita? Manco fosse Ibra... sarà l’ennesima partita senza tiri in porta, io non so cosa pensare, neanche un principante giocherebbe con questo modulo.

Ho sbagliato topic, scusate.

fra29

New member
Reaction score
28

Quindi non SB ma BB?
E la farsa della cessione a che pro? Solo per lo scorporo?
E Maldini out?
E Fassone con il rischio di trovarsi un Milan a pezzi (perché comunque 250 mil sono stati spesi per gente che ha alzato di poco l'asticella)?
Ma soprattutto, anche alla luce di quanto descritto da alcuni utenti di Twitter, come è possibile ora il passaggio da Lì a BB o chi per lei?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quindi non SB ma BB?
E la farsa della cessione a che pro? Solo per lo scorporo?
E Maldini out?
E Fassone con il rischio di trovarsi un Milan a pezzi (perché comunque 250 mil sono stati spesi per gente che ha alzato di poco l'asticella)?
Ma soprattutto, anche alla luce di quanto descritto da alcuni utenti di Twitter, come è possibile ora il passaggio da Lì a BB o chi per lei?

1) non so cosa abbiano in mente, mi limito a provare a capire ciò che hanno fatto ed è già difficile.

2) Lo scorporo per come voi lo pensate non c'entra niente! mettetevelo in testa.
3) L'idea è sempre quella presumo, LBO, con futura quotazione in borsa.

fra29

New member
Reaction score
28
Aspettiamo le elezioni.. se B o figlia sono davvero a tutto questo entro aprile verrà fuori tutto..

fra29

New member
Reaction score
28
1) non so cosa abbiano in mente, mi limito a provare a capire ciò che hanno fatto ed è già difficile.

2) Lo scorporo per come voi lo pensate non c'entra niente! mettetevelo in testa.
3) L'idea è sempre quella presumo, LBO, con futura quotazione in borsa.

Ma la leva chi la farebbe?
Chi quoterebbe il Mi,an per come la pensi?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma la leva chi la farebbe?
Chi quoterebbe il Mi,an per come la pensi?

la rossoneri Lux. Sempre quella. Io non penso si farà vedere qualcuno al momento, tranne situazioni clamorose. Piuttosto è probabile che si cercherà qualcun altro da affiancare come testa di legno.

Alto