Xhaka: Tare in Germania. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Secondo Sportitalia, Igli Tare, dirigente del Milan, si è recato in Germania per discutere con l'entourage di Xhaka e con il club tedesco, affrontando però la resistenza del Leverkusen, restio a cedere un altro giocatore chiave dopo recenti partenze.

L'obiettivo di Tare è quello di convincere sia il giocatore che il club tedesco ad accettare l'offerta del Milan, nonostante le difficoltà dovute alle perplessità del Bayer Leverkusen.

L'arrivo di Xhaka apporterebbe al Milan esperienza e carisma a centrocampo, andando a colmare il vuoto lasciato da altri giocatori e contribuendo a una ricostruzione della squadra.

granit.xhaka.leverkusen.2023.1440x864.jpg

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,401
non mi è chiaro con cosa prova a convincerlo
forse spiegandogli bene che siamo fuori dalla CL, abbiamo appena venduto il nostro migliore cc, siamo senza un progetto, e col furlano come limite massimo di acquisto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
non vorrei essere troppo negativo .... ma la situazione mi pare sempre la stessa. andiamo a chiedere giocatori fondamentali per chi vende offrendo sempre poco. con questi presupposti ogni trattativa è una telenovela infinita.

non so se arriverà. ma di questo passo ad inizio luglio chi inizia il ritiro ? già pronte le dichiarazioni di acciuga che dice che ha avuto i giocatori all'ultimo e non è riuscito a preparare la squadra a fronte dei primi impegni di agosto....

io ricordo sempre, che non fa mai male....che siamo arrivati ottavi....ANCHE perché i giocatori l'anno scorso sono arrivati dopo trattative estenuanti. Riguardatevi i tempi di quella di fofana per esempio....

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Questo è da prendere, mi piace da sempre, se la Turca in Italia riesce a passare per un fuoriclasse del centrocampo, questo sarebbe per distacco il centrale più forte in serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto