Xhaka: Tare in Germania. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,490
Secondo Sportitalia, Igli Tare, dirigente del Milan, si è recato in Germania per discutere con l'entourage di Xhaka e con il club tedesco, affrontando però la resistenza del Leverkusen, restio a cedere un altro giocatore chiave dopo recenti partenze.

L'obiettivo di Tare è quello di convincere sia il giocatore che il club tedesco ad accettare l'offerta del Milan, nonostante le difficoltà dovute alle perplessità del Bayer Leverkusen.

L'arrivo di Xhaka apporterebbe al Milan esperienza e carisma a centrocampo, andando a colmare il vuoto lasciato da altri giocatori e contribuendo a una ricostruzione della squadra.

Vedi l'allegato 9915

Tare mi ispira fiducia.

In altri tempi saremmo tornati dalla germania con un terzino destro ventenne di origine polacca militante nella serie B tedesca.
Il problema è che a dettare come condurre la trattativa è sempre Furlani. Finora non abbiamo concluso niente, tanti nomi messi lí sul tavolo e nulla di concreto. Se offriamo un Furlano ogni volta, le trattative non si chiudono.

Reaction score
5,776
Il problema è che a dettare come condurre la trattativa è sempre Furlani. Finora non abbiamo concluso niente, tanti nomi messi lí sul tavolo e nulla di concreto. Se offriamo un Furlano ogni volta, le trattative non si chiudono.
sì, però Tare va in Germania per fare quello che avrebbe potuto fare con una telefonata da milano?
Io spero che se ti muovi, vai lì per trattare seriamente, per stringere mani, per parlare di persona.

Non per dire "buongiorno, ci vendete xhaka a 3 milioni di euro? No? Vabbè, grazie lo stesso, arrivederci". Spero che qualcosa di concreto sotto ci sia.

Reaction score
36,394
Seguo le notizie con relativo distacco.
Non mi fido più.

Xhaka è comunque un grande centrocampista.
Con Allegri però vedrei benissimo anche Hjulmand.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,614
Seguo le notizie con relativo distacco.
Non mi fido più.

Xhaka è comunque un grande centrocampista.
Con Allegri però vedrei benissimo anche Hjulmand.
Un crimine non averlo preso quando era a Lecce, pensare che lo abbiamo anche trattato. Adesso lo Sporting ti chiede non meno di 50 milioni per lasciarlo partire, e fanno bene visto ha fatto un'annata eccezionale con numeri spaventosi in entrambe le fasi, milioni che comunque io spenderei.

Reaction score
1,147
non conosco Xhaka, ma se si voleva affidare il cc a un 32 enne, si poteva andare su de bruyne

Reaction score
36,394
Un crimine non averlo preso quando era a Lecce, pensare che lo abbiamo anche trattato. Adesso lo Sporting ti chiede non meno di 50 milioni per lasciarlo partire, e fanno bene visto ha fatto un'annata eccezionale con numeri spaventosi in entrambe le fasi, milioni che comunque io spenderei.
Ehhh
Credo sia il profilo di cc ideale in un 433 allegriano.
Sempre che voglia giocare col 433.

Ma dovessi puntare un euro io direi 433 .
È più facile incamerare i nostri giocatori verticali nelle catene di gioco che non nei reparti di posizione.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,467
Secondo Sportitalia, Igli Tare, dirigente del Milan, si è recato in Germania per discutere con l'entourage di Xhaka e con il club tedesco, affrontando però la resistenza del Leverkusen, restio a cedere un altro giocatore chiave dopo recenti partenze.

L'obiettivo di Tare è quello di convincere sia il giocatore che il club tedesco ad accettare l'offerta del Milan, nonostante le difficoltà dovute alle perplessità del Bayer Leverkusen.

L'arrivo di Xhaka apporterebbe al Milan esperienza e carisma a centrocampo, andando a colmare il vuoto lasciato da altri giocatori e contribuendo a una ricostruzione della squadra.

Vedi l'allegato 9915
Al netto che sia forte ci siamo comunque ridotti ad esultare perché prendiamo come leader del centrocampo un 33 enne( li compie questo settembre) che non è mai stato Xavi o Iniesta. Boh certo l'istant team, l'idea di andare in Champions, si invecchia più tardi, il campionato italiano fa schifo etc etc. Ma poi leggi che il PSG mette lì tranquillamente 50 milioni per un 18enne e vabbeh.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,938
Al netto che sia forte ci siamo comunque ridotti ad esultare perché prendiamo come leader del centrocampo un 33 enne( li compie questo settembre) che non è mai stato Xavi o Iniesta. Boh certo l'istant team, l'idea di andare in Champions, si invecchia più tardi, il campionato italiano fa schifo etc etc. Ma poi leggi che il PSG mette lì tranquillamente 50 milioni per un 18enne e vabbeh.
Pensa che quest'anno l'Inter è la prima in Italia per incassi sui diritti TV e l'ultima squadra di Premier ha incassato 50 milioni in più.

Reaction score
36,394
Quando non ci sono soldi servono idee e coraggio ma puntando sulla qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto