Xhaka e Guerra: il Milan non molla. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,007
Come riportato dalla GDS, il Milan molla le piste che portano a Xhaka e Guerra. Con lo svizzero c'è già un accordo a 3 mln a stagione. Ma il Bayer continua a chiedere più dei 10 mln offerti. Guerra è valutato sui 25 mln. Si attende che la resistenza si indebolisca.

CorSport: Tare continua a tenere d'occhio Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, ma resta un braccio di ferro sulla valutazione del cartellino: il Milan non vuole superare i 10 milioni di euro, mentre il Bayer ne chiede almeno 15.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(66).png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,280
quindi vogliono rifare completamente il centrocampo e vendere altri pure

Reaction score
179
Come riportato dalla GDS, il Milan molla le piste che portano a Xhaka e Guerra. Con lo svizzero c'è già un accordo a 3 mln a stagione. Ma il Bayer continua a chiedere più dei 10 mln offerti. Guerra è valutato sui 25 mln. Si attende che la resistenza si indebolisca.

CorSport: Tare continua a tenere d'occhio Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, ma resta un braccio di ferro sulla valutazione del cartellino: il Milan non vuole superare i 10 milioni di euro, mentre il Bayer ne chiede almeno 15.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(66).png
Ma in aggiunta a Ricci e Jashari? Prenderli tutti e quattro sarebbe l'ideale.

Reaction score
179
Tutti e quattro nemmeno nei sogni più astratti. Immagino che due su quattro sia l'obiettivo. Volendo dare Ricci come già acquisito, tra Guerra Xhaka e Jashari ne arriverà uno solo. A mio parere ovviamente.
La penso anch'io così, in realtà. Se invece la nostra fosse una società seria, con la voglia di ricostruire davvero per vincere, li andrebbero a prendere tutti e quattro.

sottoli

Junior Member
Reaction score
476
La penso anch'io così, in realtà. Se invece la nostra fosse una società seria, con la voglia di ricostruire davvero per vincere, li andrebbero a prendere tutti e quattro.
2 su 3 sarebbe già tanta roba, se diamo per fatti Modric e Ricci. Fofana alla fine é stato preso l'anno scorso a 30 ed è buono secondo me
Meglio investire dietro o davanti quello slot

Djici

Senior Member
Reaction score
10,169
2 su 3 sarebbe già tanta roba, se diamo per fatti Modric e Ricci. Fofana alla fine é stato preso l'anno scorso a 30 ed è buono secondo me
Meglio investire dietro o davanti quello slot
Un centrocampo a 3 con Modric mezzala o un centrocampo a 2 + 1 con Modric trequartista.

Cioè 433 o 4231

Da lì si potrà iniziare a ragionare.

Modric per età lo vedo meglio trequartista che mezzala.
Le mezzale sono i giocatori che di solito corrono più di tutti.

Se deve essere un 4231 allora con Fofana et Ricci abbiamo già i 2 titolari davanti la difesa.

Cioè non ci sto capendo nulla.

Jashari e un profilo interessante.
Xhaka pure anche se è totalmente diverso.
Guerra pure e interessante ma lui è un giocatore da chiaro 433 no?

Alto