Xhaka e Guerra: il Milan non molla. Le cifre.

Reaction score
187
Beh se giocheremo con un centrocampo a 3 occorrono due giocatori per ruolo. Fofana, Ricci, Modric, ne mancano 3.
Ma infatti penso che con Ricci ne arriverà un altro, ma non di più. Il pacchetto potrebbe essere una cosa del genere Ricci (RLC) - Fofana (Bondo) - Jashari (Modric)

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,292
Il trio titolare dovrebbe essere composto da Ricci, Jashari e Fofana. Ora non so dire se andrà Fofana o Ricci davanti alla difesa, mentre lo svizzero credo giocherebbe sicuramente da mezzala.
Modric fa il titolare. Modric Jashari (o chi per lui) Fofana. Allegri non penso metta 3 mediani insieme

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Come riportato dalla GDS, il Milan molla le piste che portano a Xhaka e Guerra. Con lo svizzero c'è già un accordo a 3 mln a stagione. Ma il Bayer continua a chiedere più dei 10 mln offerti. Guerra è valutato sui 25 mln. Si attende che la resistenza si indebolisca.

CorSport: Tare continua a tenere d'occhio Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, ma resta un braccio di ferro sulla valutazione del cartellino: il Milan non vuole superare i 10 milioni di euro, mentre il Bayer ne chiede almeno 15.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook(66).png
Spero arrivi Javi Guerra. Dopo l'addio di Reijnders serve una mezzala, così come siamo messi ora sarebbe un disastro.
Servirebbero Guerra e Jashari, anche per una questione di età.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,292
Spero arrivi Javi Guerra. Dopo l'addio di Reijnders serve una mezzala, così come siamo messi ora sarebbe un disastro.
Servirebbero Guerra e Jashari, anche per una questione di età.
Idem anche perche non si può fare affidamento su Loftus Cheek e solo.su Modric 40

Alto