Xavi: no al Milan. Vuole una nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,810
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Xavi ha detto no al Milan. Vuole allenare una nazionale.

IMG_6547.jpeg
`
`

Reaction score
6,588
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Xavi ha detto no al Milan. Vuole allenare una nazionale.
Ci schifa pure questo! Gerry hai una reputazione pessima. Se ci legge, prenda nota, signora Montini! Questo pensiamo di Gerry! Un incompetente disorganizzato!

UDG

Junior Member
Reaction score
4,249
Ci schifa pure questo! Gerry hai una reputazione pessima. Se ci legge, prenda nota, signora Montini! Questo pensiamo di Gerry! Un incompetente disorganizzato!
Meglio così, i due asini i devono rimanere con il cerino in mano. Si sentono superiori in tutto.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,668
Devono rimanere senza allenatore tutta l'estate. Non mi interessa, tanto ho deciso di smetterla fino a che ci sarà questa proprietà di pezzenti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,441

IMG_6547.jpeg
Peccato era il mio preferito tra quelli usciti fino ad ora ed era sicuramente il meno peggio.
Conoscendo Xavi che ha rispetto per il club Milan ed i suoi tifosi avrà voluto declinare con più diplomazia

Alla fine arriverà quello più disperato di tutti per allenare il Milan - Iraniano che per lui andrebbe tutto bene

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,619

IMG_6547.jpeg

Godo tantissimo, devono piovare solo NO sulla testa dello zingaro e di cardanale. Io finalmente non soffro più, quindi la sofferenza è tutta loro. E dunque che sofferenza sia.

Reaction score
3,283

IMG_6547.jpeg
Speriamo che rifiutino tutti. Purtroppo dopo quest’anno non resteranno manco le macerie ma è meglio morire subito che vivere anni di coma irreversibile…

Reaction score
523
Ci stanno facendo un favore tutti a dire di no. Forse e anche per rispetto per il Milan e Maldini.