Xavi: no al Milan. Vuole una nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,367
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Xavi ha detto no al Milan. Vuole allenare una nazionale.

IMG_6547.jpeg
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,887
Devono rimanere senza allenatore tutta l'estate. Non mi interessa, tanto ho deciso di smetterla fino a che ci sarà questa proprietà di pezzenti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,638
Come riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Xavi ha detto no al Milan. Vuole allenare una nazionale.

IMG_6547.jpeg
Peccato era il mio preferito tra quelli usciti fino ad ora ed era sicuramente il meno peggio.
Conoscendo Xavi che ha rispetto per il club Milan ed i suoi tifosi avrà voluto declinare con più diplomazia

Alla fine arriverà quello più disperato di tutti per allenare il Milan - Iraniano che per lui andrebbe tutto bene

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,758

IMG_6547.jpeg

Godo tantissimo, devono piovare solo NO sulla testa dello zingaro e di cardanale. Io finalmente non soffro più, quindi la sofferenza è tutta loro. E dunque che sofferenza sia.

Reaction score
3,300

IMG_6547.jpeg
Speriamo che rifiutino tutti. Purtroppo dopo quest’anno non resteranno manco le macerie ma è meglio morire subito che vivere anni di coma irreversibile…