X-Factor 2021 fluid, no gender e concorrenti non binari

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Fortunatamente non ho abbonamento sky quindi mi salvo da questa roba. Tra poco se sei etero non puoi più lavorare se si continua di sto passo.
tranquillo basta non mettere quel canale e ti salvi lo stesso.
io ho sky da sempre e non l'ho mai guardato, anzi pensavo che ormai avesse chiuso sto schifo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
I binari glieli darei io, ma con un bel treno che ci passa sopra e loro nel mezzo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai vediamo se inacenano una roba a 3 con un fluid che come donna si fa prima una storia con una leabica poi vira al maschile e va con un gay, un bel cortocircuito gender...
Ma I non binari chi sono??
ci vorrebbe un glossario per tutte ste scemenze perchè ormai non ci sto più a dietro......
scrivi non binari in google immagini. c'è da farsi una cultura ahaahaha.
non dimenticarti che c'è anche il pansessuale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non lo guarderò nemmeno sotto tortura, già sono anni che fa schifo figurarsi ora che è un inno al finocchiume.
Poi sono 2 mesi che lo spot mi sta fracassando le palle e quella trippona che canta è talmente odiosa che se la trovassi per al strada la acciacco con la macchina
si ma poi la devi cambiare fino al telaio se stiri una così, meglio cambiare strategia.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Prima o poi arriveranno i cinesi o i talebani a fare piazza pulita del delirio che è diventato la società occidentale, cominciando proprio dalle minoranze che pretendono di imporre la propria agenda a tutti. Democratici quando fa comodo, doppiopesisti, ipocriti, radical-chic di sto c***o, buoni solo per battaglie ideologiche futili e praticanti assidui del distacco dalla realtà.
..... ovviamente e casualmente solo quando ne hanno un bel tornaconto personale...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Prima o poi arriveranno i cinesi o i talebani a fare piazza pulita del delirio che è diventato la società occidentale, cominciando proprio dalle minoranze che pretendono di imporre la propria agenda a tutti. Democratici quando fa comodo, doppiopesisti, ipocriti, radical-chic di sto c***o, buoni solo per battaglie ideologiche futili e praticanti assidui del distacco dalla realtà.
Dietro ci sono sempre ben altri interessi. È chiaro che vogliono spostare il programma su lidi più trash, giustificando il tutto sotto l'insegna buonista LGBT, per tentare di risollevare il format che sono 2-3 anni che va male.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Sto vedendo per curiosità c'è una o uno, boh, che è nero/a (vi giuro non si capisce il genere) e ha detto di essere non binario. LOL.
 
Alto
head>