X-Factor 2021 fluid, no gender e concorrenti non binari

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se avessi un figlio, gli vieterei assolutamente queste porcherie. Poverà società.

I "concorenti non binari". Ma che abbiamo fatto di male per arrivare a tanto?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,588
Reaction score
6,082
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se avessi un figlio, gli vieterei assolutamente queste porcherie. Poverà società.

I "concorenti non binari". Ma che abbiamo fatto di male per arrivare a tanto?
Fortunatamente non ho abbonamento sky quindi mi salvo da questa roba. Tra poco se sei etero non puoi più lavorare se si continua di sto passo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Fortunatamente non ho abbonamento sky quindi mi salvo da questa roba. Tra poco se sei etero non puoi più lavorare se si continua di sto passo.

XFactor è stato un grande impulso a disdire l'abbonamento a Sky.
Programma che seguivo tanti anni fa, quando era "normale". Ora il solo pensiero di finanziare questa roba immonda, politica e ideologica, mi faceva venire il mal di stomaco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Fortunatamente non ho abbonamento sky quindi mi salvo da questa roba. Tra poco se sei etero non puoi più lavorare se si continua di sto passo.

XFactor è stato un grande impulso a disdire l'abbonamento a Sky.
Programma che seguivo tanti anni fa, quando era "normale". Ora il solo pensiero di finanziare questa roba immonda, politica e ideologica, mi faceva venire il mal di stomaco.

Tra l'altro c'è tutta la feccia del panorama televisivo e musicale italiano tra conduttori e giudici. Ho letto che il conduttore di quest'anno è parente a quel tizio "Zorro" o come si chiama che lavora a Rai Tre. Un altro "giornalista" indipendente... Tutto in famiglia
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,152
Reaction score
2,114
usare quelle persone come fosse dei freaks solo per gli ascolti è la cosa più discriminatoria possibile. Una volta nei manicomi si organizzavano delle rappresentazioni teatrali atte puramente a far sentire più normale la gente che li guardava mettendo in mostra i malati di mente come fenomeni da baraccone, dando loro l'illusione di essere considerati e apprezzati quando i realtà la gente si approfittava della loro diversità per fare una baracconata da circo. Le associazioni a loro favore dovrebbero dare fuoco agli studios.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Mentre il formato X-Factor sta chiudendo i battenti in quasi tutto il mondo, la versione italiana prosegue, nell'edizione, 2021, in direzione propaganda LGTB, fluid, no Gender, e concorrenti non binari, come annunciato dagli stessi conduttori i quali, quasi in lacrime, hanno annunciato:"Non vogliamo etichette".

La prima puntanta stasera 16 settembe 2021 in onda su Sky.
Il programma peggiore della televisione italiana, se la gioca con il GF Vip. Ora stanno sfruttando la propaganda becera odierna, per il disperato tentativo di far crescere gli ascolti e mettere come concorrenti tanti fenomeni da baraccone e renderlo più simile alla Corrida.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
usare quelle persone come fosse dei freaks solo per gli ascolti è la cosa più discriminatoria possibile. Una volta nei manicomi si organizzavano delle rappresentazioni teatrali atte puramente a far sentire più normale la gente che li guardava mettendo in mostra i malati di mente come fenomeni da baraccone, dando loro l'illusione di essere considerati e apprezzati quando i realtà la gente si approfittava della loro diversità per fare una baracconata da circo. Le associazioni a loro favore dovrebbero dare fuoco agli studios.
Infatti sono solo ed esclusivamente fenomemi da baraccone.

E' un circo barnum da tubo catodico, postmoderno.
 
Alto
head>