Wuhan: tolte le restrizioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,077
Reaction score
28,105
Come riportato da Mediaset, dopo 76 giorni dall'inizio del lockdown, a Wuhan sono state tolte le restrizioni per contenere l'emergenza da coronavirus. Nessun decesso registrare ieri, in tutta la Cina.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
ieri ho visto report e non sembra che sia cosi: le persone possono uscire di casa max 2h/giorno e devono registrare tramite un APP con codice QR ogni loro spostamento, compreso quando salgono sugli autobus. e se qualcuno di quell'autobus ad esempio risulta poi infettato, si risale cosi a tutti quelli presenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,232
Reaction score
26,005
ieri ho visto report e non sembra che sia cosi: le persone possono uscire di casa max 2h/giorno e devono registrare tramite un APP con codice QR ogni loro spostamento, compreso quando salgono sugli autobus. e se qualcuno di quell'autobus ad esempio risulta poi infettato, si risale cosi a tutti quelli presenti.

La non vita.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
ieri ho visto report e non sembra che sia cosi: le persone possono uscire di casa max 2h/giorno e devono registrare tramite un APP con codice QR ogni loro spostamento, compreso quando salgono sugli autobus. e se qualcuno di quell'autobus ad esempio risulta poi infettato, si risale cosi a tutti quelli presenti.

Sì, è una semplice dittatura, niente di che e nemmeno troppo invadente.

Ps: poi immagino vadano nel campo di contentramento più vicino.
 
Alto
head>