Wuhan: in migliaia in piazza per Capodanno 2021. Video.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660
In Cina sono tutti lobotomizzati anche perché quelli non lobotomizzabili sono concime per i campi di riso.

Chiaro.

Purtroppo, e mi riferivo a quello, succede anche da noi, come possiamo rilevare pure in queste pagine.

Il grande ideale finalmente realizzato, tutti conformi e a cuccia, zero mente, zero palle.

La nuova era di civiltà e benessere dopo aver eliminato i vecchi mostri sovranisti, fascisti e razzisti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si si
Il vairus da loro è sparito solo grazie al lochdaun senza diritti umani, e il bello è che alcuni di voi vorrebbero questo...
Mah

Io mi chiedo come si faccia ancora a credere alle balle propagandate dai cinesi.

Le cose son chiaramente due:

O avevano la cura fin dall'inizio oppure chi ha contratto il covid, dopo delazione di vicini, amici e parenti, è stato abbattuto o isolato e lasciato morire come un cane.

Ovviamente si devono considerare anche le tante bugie, dette dai cinesi. Bugie che i governi ed i media di regime occidentali (escluso Trump) si sono allegramente bevuti.

Che un virus che è arrivato pure in Antartide abbia fatto poche migliaia di morti nel paese da cui si è diffuso, che per inciso è il più popoloso del mondo, è una di quelle panzane che solo chi è totalmente lobotomizzato può bersi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
chiaramente è una provocazione,perchè ieri non era il loro vero capodanno.

così come il messaggio del presidente a vita: "Un anno straordinario"

Reaction score
2,994
Repubblica e altri media celebrano Wuhan, città cinese nella quale ieri si sono riversate migliaia di persone per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Secondo gli stessi media, è la rinascita della città dopo la pandemia.

Video qui in basso
Mi dispiace ammetterlo ma hanno vinto.
La guerra si vince o si perde e loro l'hanno vinta alla stragrandissima...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660
Io mi chiedo come si faccia ancora a credere alle balle propagandate dai cinesi.

O avevano la cura fin dall'inizio oppure chi ha contratto il covid, dopo delazione di vicini, amici e parenti, è stato abbattuto o isolato e lasciato morire come un cane.

Ovviamente si devono considerare anche le tante bugie, dette dai cinesi. Bugie che i governi ed i media di regime occidentali (escluso Trump) si sono allegramente bevuti.

Che un virus che è arrivato pure in Antartide abbia fatto poche migliaia di morti nel paese da cui si è diffuso, che per inciso è il più popoloso del mondo, è una di quelle panzane che solo chi è totalmente lobotomizzato può bersi.

Perché loro sono buoni, invece il modellohhh occitentale è fallace, è kattivo, è giusto che si estingua.

Vairus naturalehhh, ma loro ne escono subito, loro brave persone, eh, mica zozzoni come noi.

Reaction score
1,222

Più che bevuti, credo che tutti abbiano fatto buon viso a cattivo gioco. Alla fine parliamoci chiaro, se la dittatura cinese è ancora in piedi è anche perchè fa comodo a tutti gli altri, in primis ai capitalisti (ergo, praticamente tutti gli imprenditori manifatturieri di alrga scala) che trovano nella Cina stessa un paradiso fatto di manodopera a bassissimo prezzo e senza alcun diritto né sociale né lavorativo. Per quanto sia bello pensare ad un boicottaggio totale della Cina per quanto successo, sfido chiunque ad assumersi la responsabilità di tagliare i ponti con la seconda (e prima in proiezione) economia mondiale. La triste realtà per me è questa qui.

Reaction score
37,636
Questa ostentazione di vita e di potere è di una gravità inaudita.
Un mondo intero in ginocchio e loro ballano come se la cosa non li riguardasse o non fosse riconducibile a loro mancanze.

Si scherza ma per molto meno sono state liberate bombe.

Alto