WorldCoin: parte scansione oculare, folla come cavie

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Perché avrei dovuto? Non mi sembra nulla di così eclatante come lo si vuole far passare. Nella pratica, come un chip può lederti se sei una persona onesta?
Nella pratica se a qualcuno in alto stai sul **** perché la pensi diversamente da come è gestito il tutto e magari fai anche propaganda contro il sistema ti spengono il chip e tu smetti semplicemente di esistere, non hai più un’identità, una lira , un lavoro, una casa ecc. ecc.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
Nella pratica se a qualcuno in alto stai sul **** perché la pensi diversamente da come è gestito il tutto e magari fai anche propaganda contro il sistema ti spengono il chip e tu smetti semplicemente di esistere, non hai più un’identità, una lira , un lavoro, una casa ecc. ecc.
esatto santa pazienza, non mi sembra cosi complicato da capire, vedi cinesi, vedi manifestazioni camionisti in canada, di esempi ce ne sono quanti ne si vuole...
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
Nella pratica se a qualcuno in alto stai sul **** perché la pensi diversamente da come è gestito il tutto e magari fai anche propaganda contro il sistema ti spengono il chip e tu smetti semplicemente di esistere, non hai più un’identità, una lira , un lavoro, una casa ecc. ecc.
Vedere il documentario zeitgeist 2
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lunedì è stata lanciata la scansione del bulbo oculare per dimostrare di essere utenti verificati.

E' il progetto dell'amministratore delegato di Chat GPT chiamato Worldcoin

Possibile farlo al momento in Gran Bretagna, Giappone, India

A Tokyo una grande folla in piazza per farsi scansione e ricevere 25 token come utente verificato


Reuters
non ho capito a cosa serve.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Lunedì è stata lanciata la scansione del bulbo oculare per dimostrare di essere utenti verificati.

E' il progetto dell'amministratore delegato di Chat GPT chiamato Worldcoin

Possibile farlo al momento in Gran Bretagna, Giappone, India

A Tokyo una grande folla in piazza per farsi scansione e ricevere 25 token come utente verificato


Reuters

Ne compro qualche milionata :sisi:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
esatto santa pazienza, non mi sembra cosi complicato da capire, vedi cinesi, vedi manifestazioni camionisti in canada, di esempi ce ne sono quanti ne si vuole...

In alcuni video dove spiegavano il sistema aberrante del credito sociale cinese ho trovato gente che si augurava una sua adozione pure da noi, fa te...
 
Alto
head>