Wilshere ha deciso: via dall'Arsenal. E ora....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Può essere, Gattuso e Mirabelli faranno le scelte più adatte.
Nel calcio moderno Wilshere é una palla al piede. Problemi fisici persistenti, manca di intensità ed esolosività.
Se fosse così forte chissà perché lo cerca solo l'everton che se gli va bene la stagione arriva in Europa league.
Non lo cercano nemmeno squadre come Tottenham, Liverpool Dortmund o Atletico.

I problemi fisici sono veri e potrebbero averlo segnato, non permettendogli di avere una carriera di un certo livello. Però dai, se ci esaltiamo per i giovani dell'Udinese o per gli "assi" della Viola, permettetemi di scrivere che l'inglese ha dimostrato finora in carriera un tantino di più, tecnicamente è sicuramente superiore e che a 0 sarebbe un affare da far subito.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
I problemi fisici sono veri e potrebbero averlo segnato, non permettendogli di avere una carriera di un certo livello. Però dai, se ci esaltiamo per i giovani dell'Udinese o per gli "assi" della Viola, permettetemi di scrivere che l'inglese ha dimostrato finora in carriera un tantino di più, tecnicamente è sicuramente superiore e che a 0 sarebbe un affare da far subito.

Ma io non prenderei nessuno dei 2, né Wilshere né i talenti di Udinese e Fiorentina.
Jankto mi piaciucchia, ma come alternativa, mai come titolare.

Farei carte false per avere un Fabregas o un Thiago a centrocampo. Che sono quello che ci servono per caratteristiche.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,803
per me il problema non si pone.
il giocatore non si sposta dalla premier.....ha comunque delle buone offerte là.....non scende in serie a....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma io non prenderei nessuno dei 2, né Wilshere né i talenti di Udinese e Fiorentina.
Jankto mi piaciucchia, ma come alternativa, mai come titolare.

Farei carte false per avere un Fabregas o un Thiago a centrocampo. Che sono quello che ci servono per caratteristiche.

Moussa Sissoko
Fabinho
N'Zonzi
Moussa Dembele
Marco Van Ginkel
Marten De Roon

Uno cosi dobbiamo prendere a centrocampo per ruotare con Kessiè/Biglia

Alto