West Ham: 50 mila abbonati per l'anno prossimo

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Incredibile ma vero in Inghilterra il West Ham, che dall'anno prossimo giocherà le partite casalinghe nello stadio olimpico di Londra, ha comunicato oggi di aver già esaurito le tessere degli abbonati (50mila posti) per la prossima stagione; non solo, ci sono già decine di migliaia di persone in lista priorità anche per la stagione 2017/2018.
`
`
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
All'Olimpico? Ma hanno tolto la pista come nello stadio del city o no? Sarebbe un peccato altrimenti
 
Alto