Wenger:"Mi rivedrete presto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non sarà l'ultimo dei dementi, ma a quel punto preferisco infinitamente Ranieri che ha tutta l'esperienza del mondo del nostro campionato; quale e il senso di Wenger e non di Ranieri, no dai spiegatemelo perché io non lo vedo nemmeno sforzandomi

Ma dove andiamo con Ranieri dai... Wenger combacia con la dimensione internazionale del Milan e il nostro DNA, fatto di un gioco offensivo e nobile.
Andresti a giocare in trasferta in Europa con Ranieri o Wenger per esempio? Magari Ranieri fa meglio in una trasferta ad Empoli.
`
`

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma pure io preferisco Ranieri eh, è la mia seconda scelta dopo l’inarrivabile Buciano (pensa come siamo messi: Spalletti inarrivabile per il Milan. Se un milanista fosse andato in coma nel 2007 dopo la Champions e si svegliasse in questi giorni, ricominciando a seguire il calcio penserebbe di essere su una grande candid camera).

effettivamente hai ragione. Non sarebbe facile spiegargli quali disastri sono successi in questi anni per ridurci così

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma dove andiamo con Ranieri dai... Wenger combacia con la dimensione internazionale del Milan e il nostro DNA, fatto di un gioco offensivo e nobile.
Andresti a giocare in trasferta in Europa con Ranieri o Wenger per esempio? Magari Ranieri fa meglio in una trasferta ad Empoli.

ancora con questo DNA europeo e gioco nobile? ma quale gioco nobile vuoi fare con Suso, la turca e il resto dei mediocri che abbiamo? gli anni del Milan europeo sono andati da tempo, basta vivere di ricordi

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Questo ragionamento era giusto 10 anni fa...dove è attualmente la "dimensione internazionale" del Milan; spero ti sia reso conto della rosa di scarsoni di cui è composto il Milan con la quale serve appunto un Ranieri per ripartire dalle basi elementari

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
ancora con questo DNA europeo e gioco nobile? ma quale gioco nobile vuoi fare con Suso, la turca e il resto dei mediocri che abbiamo? gli anni del Milan europeo sono andati da tempo, basta vivere di ricordi

Eh no.. è proprio la dimensione provinciale che non si adatta al Milan. Noi non possiamo essere l'Atalanta. Suso e il turco possono essere panchinati già da oggi, abbiamo in rosa giocatori migliori, oppure stai dicendo che sono i migliori che abbiamo?!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Questo ragionamento era giusto 10 anni fa...dove è attualmente la "dimensione internazionale" del Milan; spero ti sia reso conto della rosa di scarsoni di cui è composto il Milan con la quale serve appunto un Ranieri per ripartire dalle basi elementari

La dimensione internazionale c'è. Pensa al nuovo stadio, è fatto per la serie B forse?
Abbiamo la dirigenza più pagata d' Italia, quindi tra le più pagate del mondo.
Avevamo fino all'altro ieri il monte ingaggi più alto d'Italia.

Reaction score
1,387
Wenger, accostato al Milan, sul proprio futuro. Le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi:"Ho ricevute proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo su una panchina. Voglio tornare a condividere ciò che so e che ho imparato. Mi piacerebbe tornare a vivere l'intensità della competizione".

Un perdente con la P maiuscola, perfetto per questo Milan e questa dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto